Impianto gpl

Chiedi pure in giro tra i conoscenti.....in via libertà 😜😅👍
 
  • Like
Reactions: Gaetano Basile
L' impianto verrebbe a costare tra i 500 e i 600 euro
Fammi capire ma con 500 ~ 600 che impianto viene installato?? Quello della fischer & price oppure play mobil???

Di incentivi non c'è ne...

A me hanno chiesto non meno di 1600 per un BRC...
 
Fammi capire ma con 500 ~ 600 che impianto viene installato?? Quello della fischer & price oppure play mobil???

Di incentivi non c'è ne...

A me hanno chiesto non meno di 1600 per un BRC...
Gia altre volte sul forum sentivo questi prezzi, ma dalle mie parti tutti ti chiedono 500/600€ domani vado a fare un preventivo e ti faccio sapere.
 
Lascia perdere il GPL ,non montarlo mai su un motore non predisposto dalla casa ,ho fatto 120mila km in 4 anni su una Punto 105cv 16V multiair ,ho fatto montare un impianto BRC che in teoria dovrebbe essere tra i migliori e più affidabili, al costo di oltre 1100 euro tra impianto e collaudo , una valvola bruciata e conseguente rifacimento testata ,e dopo un ano ristavo daccapo ,stessi problemi ,quello che ho risparmiato pagando meno il gpl rispetto alla benzinal'ho speso in meccanico ,ricambi e carro attrezzi ! mai più GPL !
 
Lascia perdere il GPL ,non montarlo mai su un motore non predisposto dalla casa ,ho fatto 120mila km in 4 anni su una Punto 105cv 16V multiair ,ho fatto montare un impianto BRC che in teoria dovrebbe essere tra i migliori e più affidabili, al costo di oltre 1100 euro tra impianto e collaudo , una valvola bruciata e conseguente rifacimento testata ,e dopo un ano ristavo daccapo ,stessi problemi ,quello che ho risparmiato pagando meno il gpl rispetto alla benzinal'ho speso in meccanico ,ricambi e carro attrezzi ! mai più GPL !
Sicuro che l'impianto è compatibile con la tua vettura?
 
Sicuro che l'impianto è compatibile con la tua vettura?
Era quello che BRC dava per Mito 14.16v e Punto 14 16v 105 cv ,fino a che era in garanzia è andato perfettamente ,inoltre era stato montato da un officina con a capo un vero professionista con 30 anni di esperienza di impianti gpl e è autorizzato BRC
 
Sui motori aspirato più di tanto problemi non ne danno se non a km elevati importante e usarla anche a benzina spesso.. sui multiair è proprio meglio non farlo perché i moduli già hanno problemini con olio ecc basta il livello scarso e la macchina non parte… risparmio comunque c’è sicuramente visto che gpl costa meno della metà della benzina e i km che si fanno in meno al litro sono compensati.. comunque i motori che vanno meglio a gpl sono i più semplici tipo i 1.2 o 1.4 fire 8 valvole..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Era quello che BRC dava per Mito 14.16v e Punto 14 16v 105 cv ,fino a che era in garanzia è andato perfettamente ,inoltre era stato montato da un officina con a capo un vero professionista con 30 anni di esperienza di impianti gpl e è autorizzato BRC
NON so che dirti comunque sono rarissimi i casi come il tuo