Impianto gpl

Giosampei

Alfista principiante
16 Febbraio 2010
138
12
26
ce
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8.ts
Chiedi pure in giro tra i conoscenti.....in via libertà 😜😅👍

• Like
Reactions: Gaetano Basile

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
24,168
15,991
171
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
La Mappa del Cugghiuna Vairus
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
2.0 JTS
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa), Fiat 600; Panda Nuova 1.2; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
L' impianto verrebbe a costare tra i 500 e i 600 euro
Fammi capire ma con 500 ~ 600 che impianto viene installato?? Quello della fischer & price oppure play mobil???

Di incentivi non c'è ne...

A me hanno chiesto non meno di 1600 per un BRC...

Gaetano Basile

Alfista principiante
19 Agosto 2021
51
4
9
Regione
Campania
Alfa
non la possiedo
Fammi capire ma con 500 ~ 600 che impianto viene installato?? Quello della fischer & price oppure play mobil???

Di incentivi non c'è ne...

A me hanno chiesto non meno di 1600 per un BRC...
Gia altre volte sul forum sentivo questi prezzi, ma dalle mie parti tutti ti chiedono 500/600€ domani vado a fare un preventivo e ti faccio sapere.

Giacomorm

Nuovo Alfista
22 Marzo 2021
30
23
4
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 JTDm 85 CV S&S
Lascia perdere il GPL ,non montarlo mai su un motore non predisposto dalla casa ,ho fatto 120mila km in 4 anni su una Punto 105cv 16V multiair ,ho fatto montare un impianto BRC che in teoria dovrebbe essere tra i migliori e più affidabili, al costo di oltre 1100 euro tra impianto e collaudo , una valvola bruciata e conseguente rifacimento testata ,e dopo un ano ristavo daccapo ,stessi problemi ,quello che ho risparmiato pagando meno il gpl rispetto alla benzinal'ho speso in meccanico ,ricambi e carro attrezzi ! mai più GPL !

Giosampei

Alfista principiante
16 Febbraio 2010
138
12
26
ce
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8.ts
Lascia perdere il GPL ,non montarlo mai su un motore non predisposto dalla casa ,ho fatto 120mila km in 4 anni su una Punto 105cv 16V multiair ,ho fatto montare un impianto BRC che in teoria dovrebbe essere tra i migliori e più affidabili, al costo di oltre 1100 euro tra impianto e collaudo , una valvola bruciata e conseguente rifacimento testata ,e dopo un ano ristavo daccapo ,stessi problemi ,quello che ho risparmiato pagando meno il gpl rispetto alla benzinal'ho speso in meccanico ,ricambi e carro attrezzi ! mai più GPL !
Sicuro che l'impianto è compatibile con la tua vettura?

Giacomorm

Nuovo Alfista
22 Marzo 2021
30
23
4
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 JTDm 85 CV S&S
Sicuro che l'impianto è compatibile con la tua vettura?
Era quello che BRC dava per Mito 14.16v e Punto 14 16v 105 cv ,fino a che era in garanzia è andato perfettamente ,inoltre era stato montato da un officina con a capo un vero professionista con 30 anni di esperienza di impianti gpl e è autorizzato BRC

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
6,714
5,835
164
44
Vicenza
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Sui motori aspirato più di tanto problemi non ne danno se non a km elevati importante e usarla anche a benzina spesso.. sui multiair è proprio meglio non farlo perché i moduli già hanno problemini con olio ecc basta il livello scarso e la macchina non parte… risparmio comunque c’è sicuramente visto che gpl costa meno della metà della benzina e i km che si fanno in meno al litro sono compensati.. comunque i motori che vanno meglio a gpl sono i più semplici tipo i 1.2 o 1.4 fire 8 valvole..

Giosampei

Alfista principiante
16 Febbraio 2010
138
12
26
ce
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8.ts
Era quello che BRC dava per Mito 14.16v e Punto 14 16v 105 cv ,fino a che era in garanzia è andato perfettamente ,inoltre era stato montato da un officina con a capo un vero professionista con 30 anni di esperienza di impianti gpl e è autorizzato BRC
NON so che dirti comunque sono rarissimi i casi come il tuo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente