Consiglio per acquisto versione Executive CV210 MY2018

Scusami eh, non per farmi i fatti tuoi ma tu chiedi consigli e io mi permetto di darteli...ma che differenza di bollo c'è tra un 160 e un 190 cv? Ma che senso ha prenderla meno potente già con l'idea di rimapparla? Coi 500 euro che spendi x la mappa ti paghi la differenza di bollo x diversi anni e soprattutto non sei fuorilegge...e poi 3.000 euro per i Das...soldi tuoi, auto tua. In bocca al lupo x la tua ricerca!

Effettivamente non ci avevo pensato sono 80 euro annui tra 160 e 190...
 
Da Audi ad Alfa è stato un attimo. L'arrivo della seconda bimba.mi costringe a guardare in grande e quindi è un po' che cerco Stelvio usate.

Ieri sera passo in un pluromarche che mi propone:

Executive con tettuccio 210cv Q4.
Grigio alfa pinze rosse
110.000 km
Interni completamente pelle
Fine 2018
Ex leasing sempre tagliandata e certificato.
Prima di consegnarla farebbe lui la distribuzione tagliando completo e se riesco cerco di fare inserire anche il cambio dell'olio del cambio automatico.

Prezzo 31000 finiti.

Come la vedete?

Altra domanda:
Possibile sostituire il sistema multimediale con quello della 2020 così come montare il bracciolo centrale della 2020 ?
Carissima per i km e l'anno.
 
A 48k sulla sprint avrei praticamente tutto quello che mi serve eccetto vetri oscurati dietro e il DAS di secondo livello ( che potrei far aggiungere con 3k )
Valuta che gli Adas probabilmente si possono far attivare successivamente con molto meno, l'hardware è già montato, probabilmente devi solo cambiare la pulsantiera del volante e attivarli via software.
 
No dai troppi km
Questi sono chilometri che io vorrei vedere sempre minimo su un auto del 2018 . Mi preoccuperei ne avesse 70000. Fai una visura come minimo ma questi km sono un buon segno di trasparenza. La mia ex volvo del 2017 aveva 256000 km a novembre 21. Oggi la hanno venduta con revisione fatta a gennaio 22 con circa 75000km......riflettiamo riflettiamo.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono riandato in altre concessionarie, sto valutando il nuovo.... Sprint My22 160cv a 48k con sconto albo ingegneri...
Non so che fare...
A 51 -52 prendi una Km0 d’ importazione, 210cv Q4 veloce con Adas e vetri oscurati.
 
  • Like
Reactions: Tonalfa