Suono apertura e chiusura porte

😂😂
Chiediglielo... Se apri le porte suona?
Suona se chiudi. Quello che posso dirti è che ci vuole Multiecuscan. Si scaricano le funzioni e si fa il riallineamento
 
si può fare snza intoppi con alfa obd, c'è una voce specifica per questo
 
Ma dite che è possibile abilitare un colpo di clacson se si prova a tirare le maniglie di apertura con la macchina chiusa?
 
li ho tutte e due, secondo me è meglio alfa bod, ha tantissime voci in + di multiecuscan, che ovviamente per attivarle già il tuo body computer, deve averle già in memoria , sennò nulla non attivi niente, ricordati che per usare entrambi le diagnosi, come scrittura proxy, devi perndere quelle con licenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
li ho tutte e due, secondo me è meglio alfa bod, ha tantissime voci in + di multiecuscan, che ovviamente per attivarle già il tuo body computer, deve averle già in memoria , sennò nulla non attivi niente, ricordati che per usare entrambi le diagnosi, come scrittura proxy, devi perndere quelle con licenza
Davvero? Non ho esperienza in merito, ma da quel che ho letto pensavo che MES fosse più complesso da usare ma anche più completo.

Qual'è la migliore interfaccia per Alfa OBD? Servono anche per quello i cavi di colore diverso?
 
  • Like
Reactions: Criminaltango