Suono apertura e chiusura porte

Byte 119 scrivere FF per 1111111
Funziona tutto provato.
 
Venerdì ha provato il mio meccanico a scrivere FF al byte 119 (io purtroppo non ero presente) ma mi ha detto che non cambiava nulla, ed allora ha messo tutto come prima...🤷‍♂️🤔
 
Venerdì ha provato il mio meccanico a scrivere FF al byte 119 (io purtroppo non ero presente) ma mi ha detto che non cambiava nulla, ed allora ha messo tutto come prima...🤷‍♂️🤔
Hai provato con la configurazione base 79?
Dipende dagli utilizzatori che hai installato, al mio amico va con 79
 
Purtroppo io non posso provare perché ancora non mi sono dotato di MES, e stressare il mio meccanico non me la sento 😆
 
  • Like
Reactions: Fulvio75
Non è che non mi ricordo come si fa, è che non so proprio come si fa😊 a me la funzione l’ha attivata un mio amico insieme alla bussola
Gentilmente riusciresti tramite il tuo amico ad avere più informazioni? Io visto che abito in condominio sveglio tutti durante la notte per andare a lavoro, nel periodo invernale dove mi trovo le temperature sono un po' rigide e accendo l'auto dalla finestra un 5min prima di scendere. Ti ringrazio an
 
Gentilmente riusciresti tramite il tuo amico ad avere più informazioni? Io visto che abito in condominio sveglio tutti durante la notte per andare a lavoro, nel periodo invernale dove mi trovo le temperature sono un po' rigide e accendo l'auto dalla finestra un 5min prima di scendere. Ti ringrazio an
Byte 119 = 79 ti compare il menù
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto