Ok, ma esiste un manuale che spieghi questa roba o tocca andare ad intuito?Si ma d vi conoscere i byte dove punta il body
Ok, ma esiste un manuale che spieghi questa roba o tocca andare ad intuito?Si ma d vi conoscere i byte dove punta il body
Ok si va a muzzo, ho capito!
probabilmente è per via delle altre impostazioni della macchinaOk si va a muzzo, ho capito!
79 in binario è 1111001Ok si va a muzzo, ho capito!
Ok chiaro (ai tempi della scuola ho studiato il binario e ti seguo), ma io intendo, non c'è un manuale, che viene dato con MES o che si può trovare d qualche parte, che ti dica esattamente quale funzione abilitano o disabilitano i vari byte o gli 1 e 0 che li compongono?79 in binario è 1111001
Significa che la centralina quando si avvia sa che il byte 119 è il suo da leggere per ogni 1 che trova abilità una funzione mentre per ogni 0 ne disabilità un'altra.
Quindi per il 119 ha 7 funzioni da attivare oppure disattivare.
No non c'è o per lo meno in Mes ci sono le funzioni che creano il binario e lo trasformano in numeri e lettere detto in parole povere.Ok chiaro (ai tempi della scuola ho studiato il binario e ti seguo), ma io intendo, non c'è un manuale, che viene dato con MES o che si può trovare d qualche parte, che ti dica esattamente quale funzione abilitano o disabilitano i vari byte o gli 1 e 0 che li compongono?
Oppure tocca solo provare sperando di non fare danni?
Io eviterei, meglio il sicuro..Ok chiaro, però fare tutto a tentativi non è un po' pericoloso?
Intendo, è sempre possibile tornare indietro senza lasciare danni?