scatola sterzo rumorosa

  • Autore discussione alfaromeo 155 twin spark
  • Data d'inizio
A

alfaromeo 155 twin spark

Utente Cancellato
Salve,ce' qualcuno che mi puo' aiutare?
quando viaggio nelle piccole buche o dossi,sento battere sotto il cruscotto porta oggetti lato dx.
ho cambiato il cuscinetto mozzo e anche il cuscinetto omocinetico,Alzando l'auto ho messo le mani sulla ruota e ho visto che balla,puo' essere il tirante dello sterzo o la boccola,quando accelero sento che il muso mi butta leggermente a destra,poi quando lascio l'acceleratore mi butta a sinistra cioe' rientra .grazie amici
 
Salve,ce' qualcuno che mi puo' aiutare?
quando viaggio nelle piccole buche o dossi,sento battere sotto il cruscotto porta oggetti lato dx.
ho cambiato il cuscinetto mozzo e anche il cuscinetto omocinetico,Alzando l'auto ho messo le mani sulla ruota e ho visto che balla,puo' essere il tirante dello sterzo o la boccola,quando accelero sento che il muso mi butta leggermente a destra,poi quando lascio l'acceleratore mi butta a sinistra cioe' rientra .grazie amici

Sono molte le cose che possono esssere, inizia a sistemare quelle che palesemente hanno gioco.

I cuscinetti che hai cambiato poco ci azzeccano con i battiti.

Tra le possibili cause dei battiti che hai evidenziato non escluderei la scatola guida.
 
Sono molte le cose che possono esssere, inizia a sistemare quelle che palesemente hanno gioco.

I cuscinetti che hai cambiato poco ci azzeccano con i battiti.

Tra le possibili cause dei battiti che hai evidenziato non escluderei la scatola guida.
grazie per la risposta,si piuo' rigenerare la scatola?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,ce' qualcuno che mi puo' aiutare?
quando viaggio nelle piccole buche o dossi,sento battere sotto il cruscotto porta oggetti lato dx.
ho cambiato il cuscinetto mozzo e anche il cuscinetto omocinetico,Alzando l'auto ho messo le mani sulla ruota e ho visto che balla,puo' essere il tirante dello sterzo o la boccola,quando accelero sento che il muso mi butta leggermente a destra,poi quando lascio l'acceleratore mi butta a sinistra cioe' rientra .grazie amici
Alzala sul ponte e date un'occhiata a tutto...se la scatola ha problemi all'interno hai rumore e battito in sterzata.. magari sono i tiranti che hanno le giunzioni sferiche che giocano...va vista sul ponte provando a muovere per bene i bracci o su un buon prova giochi