Luci chiusura e apertura auto

Ema

Alfista principiante
16 Febbraio 2022
3
1
2
5
Regione
Umbria
Alfa
Giulia 2016
Buongiorno,

Sono possessore di una giulia 2016 e non riesco proprio a capire perché non da nessun segno di luci o altro quando la chiudo o la apro. Se sto vicino alla macchina non ho problemi ma se sono distante non riesco mai a capire se ha preso il comando oppure no. Ci sta un modo per attivare qualcosa? Aggiungo che la macchina è di importazione tedesca.

Grazie mille
 
Soluzione Votata dagli utenti
Trovato ragazzi è questo.
Non avevo insistito abbastanza.
Grazie.
20220316_221740.jpg
Bei nel menù impostazioni per controllare se c’è la funzione disattivata
 
Buongiorno,

Sono possessore di una giulia 2016 e non riesco proprio a capire perché non da nessun segno di luci o altro quando la chiudo o la apro. Se sto vicino alla macchina non ho problemi ma se sono distante non riesco mai a capire se ha preso il comando oppure no. Ci sta un modo per attivare qualcosa? Aggiungo che la macchina è di importazione tedesca.

Grazie mille
Non ho questo tipo di motorizzazione ma nella mia è possibile attivare e disattivare le luci cortesia e quelle diurne all'apertura dell'auto dal menu della radio,
ma le frecce si accendono o rimangono spente? non so se esiste un comando anche per le frecce ON/OFF all'apertura, nella mia no,
magari nella tua motorizzazione hai la funzione sempre nel menu.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie delle risposte ragazzi, a me non fa proprio nulla. Neanche le frecce a voi si? Controllo nel menu. Io ho una 180 at8
Se intendi il lampeggio delle 4 frecce apertura/chiusura auto si, sempre, controlla nel menu deve esserci per forza qualcosa, per lo meno la funzione delle luci cortesia e diurne dovresti averlo, per quanto riguarda le frecce non saprei in teoria dovrebbero funzionare comunque, se poi è prevista la funzione meglio, ma se non dovesse esserci probabile problema elettrico.