156 Avvisatore chiusura e apertura porte.elettronica

Attendiamo quello che ci verrà detto da pietro poi magari cerchiamo in giro, cmq credo che a molti di noi interessa la stessa cosa, sarebbe una figata pazzesca averla :grinser005:
 
pietro ha detto:
vorrei trovarlo anche io :)

devilpassion ha detto:
Attendiamo quello che ci verrà detto da pietro poi magari cerchiamo in giro, cmq credo che a molti di noi interessa la stessa cosa, sarebbe una figata pazzesca averla :grinser005:

e lo so...è un pezzo che lo cerco...ma non so che scrivere nelle ricerche online...cerco di farmi capire dalle persone, nei negozi, o fuori...
se lo trovate fateme sapere...
grazie raga belli...
 
lybra ha detto:
ciao raga...forse vado un po OT :aktion060:, ma volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso trovare un avvisatore per le portiere che faccia il tipico suono di quelli americani... .: sbav :.
non so se li avete presenti...nei film americani si sentono spesso...mi piace da matti... .: sbav :.
fa un rumorino del tipo "chiù - chiù"...e non azzardatevi a prendermi per il :ass: per la riproduzione onomatopeica :lachen001: :lachen001: :)
mi sapete dire qualcosa? :decoccio:
grazie...
bella!

su ebay c'è qualcuno che li vende di solito si trovano come "antifurto fast and furious" o cose del genere, non ho sinceramente idea però se funzionino o no...

per intenderci è quello che si sente nel 1° fast and furious quando vin diesel parcheggia la rx7 in quella sorta di silos e unico uomo in un film chiude la macchina!!!
 
lybra ha detto:
devilpassion ha detto:
Date un'occhiata qua questo

ciao :)

bella paesà... :)
grazie mille...ora vedo, m'informo...

A parte il clamoroso
immagine-non-disponibile.jpg
http://bestsmileys.com/signs1/15.gif ...

Sconsiglierei vivamente ogni tipo di acquisto a questo link: www.ausema.it

Figuriamoci poi gli "antifurto" ... :fragend008:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Postata la guida per l'installazione nella sezione delle guide fai da te.