I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

Sì questo l'avevo capito. Io non capisco solo come un altro possa pubblicare tutti i dati. Voglio dire, se vedo una targa per strada, posso certamente mettermi al pc e fare una visura per scoprire quanto è possibile scoprire legalmente e come privato cittadino di quella targa o di quel numero di telaio. Ma poi pubblicarlo? E pubblicarlo denunciando mi pare quasi sempre un fatto illegale, la truffa dei kilometri, dandola per accertata e avvenuta.
 
Solo che non mi risulta che si possa farne ciò che si vuole, di questa targa, o sbaglio.
Ti dirò di più, le targhe poi si clonano e si passa in coda al telepass senza PAGARE L'AUTOSTRADA, TUTOR, MULTE... ecc..ecc...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Così rosicate de più voi paladini della GIUSTIZIA 🤣🤣🤣🤣🤣



 
Ma chi se ne frega, io sto parlando dei tuoi post qui sul forum su questo specifico argomento ;) Voglio dire, che esista l'illegalità mi era già chiaro, credimi :)
La mia domanda è semplice: il sito savestaminc ti ha autorizzato e quindi autorizza tutti i suoi utenti a pubblicare i dati delle ricerche in qualsiasi mezzo online? Divertente.
 
Ma poi pubblicarlo? E pubblicarlo denunciando mi pare quasi sempre un fatto illegale, la truffa dei kilometri, dandola per accertata e avvenuta.
Sei proprio vittima del lavaggio del cervello di quest'ultimi 24 mesi... già fatta la quarta dose spadino??

Quindi chi pubblica ste truffe diventa illegale per il semplice fatto di pubblicarle????...
Eh sì, direi che ha proprio senso questo ragionamento...non c'è che dire... Bravo Spadino, davvero Eccellente, meriti un bel 10+

 
Ultima modifica:
Ma chi se ne frega, io sto parlando dei tuoi post qui sul forum su questo specifico argomento ;) Voglio dire, che esista l'illegalità mi era già chiaro, credimi :)
La mia domanda è semplice: il sito savestaminc ti ha autorizzato e quindi autorizza tutti i suoi utenti a pubblicare i dati delle ricerche in qualsiasi mezzo online? Divertente.
Cosa c'hanno che non vanno codesti spot?

Sputtanano il prodotto? Ma Certo! Deve essere Sputtanata TUTTA la m3rdosa produzione stellantis cadentis! PERCHÉ È LA VERITA'

Sputtanano qualche sveglione che è andato a comprare il bidone usato?? Ma é Claro Que Sì

Altro??
 
Sei simpaticissimo, è un piacere dialogare con te :)
Io sto dicendo una o due cose diverse caro ducetto nostro: la prima è chiederti chi ti autorizza dal sito savestaqualcosa a pubblicare quello che pubblichi. Se è tutto ok basta dirlo, sicuramente sono solo io che non sapevo che per ottenere dei dati devo registrarmi, ma poi posso spadellare nel mondo tutto quello che trovo dentro. Mi fai vedere nelle regole di privacy del loro sito dove c'è questa autorizzazione?
La seconda è che nei tuoi post tu implicitamente e a volte molto esplicitamente "denunci" una truffa, e quindi sarei curioso di sapere da dove prendi la certezza di questa truffa, che come è noto l'unico che può certificarla è il giudice di un tribunale.
 
Eh lo so, fa ridere :) Comunque, approfitto della tua gentilezza e prodigalità con i dati degli altri, per chiederti, visto che sei autorizzato sia dal noto sito sia a quanto mi dici dai moderatori di questo forum, di fare una cosa molto semplice: invece di mettere nei tuoi post delle immagini bitmap, immagino che siano screenshot dal tuo telefono mentre guardi la loro pagina Instagram o Fb o direttamente le pagine della tua app savestaminc.etc, metti i dati in forma di testo, targa e telaio in particolare, in modo che così gli utenti del forum possano fare una veloce ricerca con ctrl-f e trovare subito la loro auto allegramente skilometrate. Per te sarebbe il massimo del tuo progetto di aiuto al popolo bue, per noi pecorelle o polli da allevamento sarebbe la definitiva certezza di essere stati fregati.
Fai questo gesto di generosità, o ducetto nostro!
 
Ultima modifica:
Ma fallo te, perdo già troppo tempo..

La Goduria sta proprio nel vedere e mostrare le tonnellate di motori rotti.. non tanto quelle pestate perché alla fine una botta è sempre una botta... ma vuoi mettere l'inesorabilita' dei fatti che dimostrano tutto il fallimento di questo progetto???


🤣🤣🤣🤣 oh, 44 500km Motore Kaput!!

e sapere che state pagando ancora rate per dei rottami.... mi fa godere ancora di più...


È questo il bello... poi chi vuole si va ad analizzare i dettagli.. e che cazzo mo pure il lavoro al posto vostro vi devo fare??
Razza di sfaticati..

Ah tornasse pe davvero Er Duce quello Vero e UNICO... sai quanta m3rda in meno a cominciare dalle pecore come voi...

FB_IMG_1655232748317.jpg
FB_IMG_1655232750005.jpg
FB_IMG_1655239862092.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma scusa, visto che sei autorizzato e hai i dati sulla tua app fallo no? Che ti costa. E' solo un copia e incolla. Poi va bene, quando tornerà quello che dici tu noi verremo spazzati via, questo è chiaro, ma intanto ci avrai già dato una mazzata pesante facendoci scoprire che abbiamo comprato un'auto fallata. Sii leader, diventa ciò che sei!