Ciò che è di pubblico dominio o un libero cittadino può autonomamente reperire usando strumenti leciti è possibile mostrarlo anche su questo forum, non vedo problemi legali.Ma chi se ne frega, io sto parlando dei tuoi post qui sul forum su questo specifico argomento Voglio dire, che esista l'illegalità mi era già chiaro, credimi
La mia domanda è semplice: il sito savestaminc ti ha autorizzato e quindi autorizza tutti i suoi utenti a pubblicare i dati delle ricerche in qualsiasi mezzo online? Divertente.
confermo mia madre riceve multe dalla calabria o puglia dove non è mai stata da almeno 25 anni.Ti dirò di più, le targhe poi si clonano e si passa in coda al telepass senza PAGARE L'AUTOSTRADA, TUTOR, MULTE... ecc..ecc...
Così rosicate de più voi paladini della GIUSTIZIA
Visualizza allegato 237539
Visualizza allegato 237540
A prescindere l'usato è sempre un rischio sia da privati che da commerciante che da salone. Ci sono sempre persone oneste e disoneste. Ci vuole un mix di malizia, attenzione e culo.Non è mai una Scienza esatta, oggi come oggi truffano tutti: spesso i più grossi ed ufficiali che non gli zingari commercianti...
Ciò che è di pubblico dominio o un libero cittadino può autonomamente reperire usando strumenti leciti è possibile mostrarlo anche su questo forum, non vedo problemi legali.
Come tu stesso puoi fare una visura della targa che ti è venuta contro il paraurti in un parcheggio e scoprire chi è il proprietario e se non erro anche dove risiede.
Poi c'è chi può anche scoprire quanto paghi e se paghi le rate del finanziamento ma questo è un altro discorso
Io mi sono basato su un rivenditore storico, che vende da decenni auto usate e auto ex NLT. Avendo il suo negozio uno "score" altissimo, e avendo fatto vedere la macchina a meccanico, amico perito dell'assicurazione, carrozziere, sono abbastanza tranquillo.A prescindere l'usato è sempre un rischio sia da privati che da commerciante che da salone. Ci sono sempre persone oneste e disoneste. Ci vuole un mix di malizia, attenzione e culo.
Certo poi se quel signore ti becca però ti arriva denuncetta.Okkei, prendo atto che il forum Clubalfa.it consente la pubblicazione delle visure fatte nel sito www.savethecar.it dagli utenti registrati, o gli screenshot delle visure già pubblicate dallo stesso sito.
Quindi se trovo una Giulia in strada e il proprietario mi è antipatico posso tornare a casa, fare la visura di targa e telaio e metterla qui online dicendo "questo signore è un *******"? Esempio paradossale, solo per ragionare .)