Alzare ed abbassare tutti i finestrini

Giulietta120MJ

Alfista principiante
10 Novembre 2018
149
36
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
120 MJ
Ciao,
con Tonale è possibile abbassare o alzare contemporaneamente i finestrini come sulla Giulietta?
 
E' una funzione ormai acquisita sul 90% dei modelli di qualunque segmento. C'è da sperare che ci sia anche qui magari anche son il "salva dita"
 
Puoi spiegare perché secondo te è una cavolaia? (cerchiamo di usare un linguaggio meno colorito 😊)
circa il fatto che sia acquisita dal 90% dei modelli DI QUALUNQUE SEGMENTO oltretutto
 
circa il fatto che sia acquisita dal 90% dei modelli DI QUALUNQUE SEGMENTO oltretutto
Non so in che percentuale, ma di sicuro la maggioranza delle auto nuove hanno questa funzione.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Stronzata ma va beh...
Non capisco!! Invece di ringraziare Vurt per la sua risposta al tuo quesito tu cosa fai? Rispondi con un linguaggio molto colorito come se non non avessi creduto alla risposta di Vurt!! Allora mi chiedo :se sai tutto tu perché posti domande?
 
  • Like
Reactions: evilugano
Non capisco!! Invece di ringraziare Vurt per la sua risposta al tuo quesito tu cosa fai? Rispondi con un linguaggio molto colorito come se non non avessi creduto alla risposta di Vurt!! Allora mi chiedo :se sai tutto tu perché posti domande?
Tutto condivisibile...peccato solo che la domanda non l'ha fatta Toni x e la risposta non l'ha data Vurt...
 
Ripeto, al di là di chi ritiene che siano stronzate, che spero che ci sia almeno il "salva dita" (non so come si chiama esattamente) ovvero quella banalissima funzione che fa tornare indietro i vetri in chiusura appena sentono uno sforzo maggiore del solito a qualunque punto della risalita.
I miei figli, da piccoli, mi hanno fatto apprezzare questa funzione che avevano 2 delle auto NLT dell'epoca.
Non tutte ce l'hanno....ci sono dei finestrini che rischiano di spaccarti le dita
 
  • Like
Reactions: Alessandro Odorico
Mi risulta che la funzione antipizzicamento sia presente su Tonale, non mi risulta che esista un unico pulsante per abbassare contemporaneamente tutti i finestrini. A meno che intendiate la possibilità di pigiare contemporaneamente i 4 pulsanti (!?)............. in questo caso sì....si può.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi risulta che la funzione antipizzicamento sia presente su Tonale, non mi risulta che esista un unico pulsante per abbassare contemporaneamente tutti i finestrini. A meno che intendiate la possibilità di pigiare contemporaneamente i 4 pulsanti (!?)............. in questo caso sì....si può.
Credo l'utente intendesse da telecomando, tenendo premuto il tasto di apertura o chiusura a seconda...