Alzare ed abbassare tutti i finestrini

Giulietta120MJ

Alfista principiante
10 Novembre 2018
149
35
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
120 MJ
Ciao,
con Tonale è possibile abbassare o alzare contemporaneamente i finestrini come sulla Giulietta?

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
1,206
1,064
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
E' una funzione ormai acquisita sul 90% dei modelli di qualunque segmento. C'è da sperare che ci sia anche qui magari anche son il "salva dita"

Tony_x

Alfista Megalomane
21 Gennaio 2017
2,000
1,667
174
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Motore
//
Puoi spiegare perché secondo te è una cavolaia? (cerchiamo di usare un linguaggio meno colorito 😊)
circa il fatto che sia acquisita dal 90% dei modelli DI QUALUNQUE SEGMENTO oltretutto

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,203
18,709
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
circa il fatto che sia acquisita dal 90% dei modelli DI QUALUNQUE SEGMENTO oltretutto
Non so in che percentuale, ma di sicuro la maggioranza delle auto nuove hanno questa funzione.

• Like
Reactions: il_capitano

Rottwailer10

Alfista principiante
17 Giugno 2019
240
87
39
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Motore
td 2200 190 cv Q4
Altre Auto
no
Stronzata ma va beh...
Non capisco!! Invece di ringraziare Vurt per la sua risposta al tuo quesito tu cosa fai? Rispondi con un linguaggio molto colorito come se non non avessi creduto alla risposta di Vurt!! Allora mi chiedo :se sai tutto tu perché posti domande?

• Like
Reactions: evilugano

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,671
2,762
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Non capisco!! Invece di ringraziare Vurt per la sua risposta al tuo quesito tu cosa fai? Rispondi con un linguaggio molto colorito come se non non avessi creduto alla risposta di Vurt!! Allora mi chiedo :se sai tutto tu perché posti domande?
Tutto condivisibile...peccato solo che la domanda non l'ha fatta Toni x e la risposta non l'ha data Vurt...

• Haha
Reactions: William79

Mgaproduction

Alfista Megalomane
31 Maggio 2022
1,206
1,064
174
SW Infot
0
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Ripeto, al di là di chi ritiene che siano stronzate, che spero che ci sia almeno il "salva dita" (non so come si chiama esattamente) ovvero quella banalissima funzione che fa tornare indietro i vetri in chiusura appena sentono uno sforzo maggiore del solito a qualunque punto della risalita.
I miei figli, da piccoli, mi hanno fatto apprezzare questa funzione che avevano 2 delle auto NLT dell'epoca.
Non tutte ce l'hanno....ci sono dei finestrini che rischiano di spaccarti le dita

• Like
Reactions: Alessandro Odorico

Maska19

Super Alfista
2 Aprile 2019
979
2,901
154
Brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm
Altre Auto
Renault Grand Scenic 1.6 (2006), Fiat 500 1.2 (2020)
Mi risulta che la funzione antipizzicamento sia presente su Tonale, non mi risulta che esista un unico pulsante per abbassare contemporaneamente tutti i finestrini. A meno che intendiate la possibilità di pigiare contemporaneamente i 4 pulsanti (!?)............. in questo caso sì....si può.

Rollo38

Super Alfista
19 Ottobre 2021
759
519
139
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Mi risulta che la funzione antipizzicamento sia presente su Tonale, non mi risulta che esista un unico pulsante per abbassare contemporaneamente tutti i finestrini. A meno che intendiate la possibilità di pigiare contemporaneamente i 4 pulsanti (!?)............. in questo caso sì....si può.
Credo l'utente intendesse da telecomando, tenendo premuto il tasto di apertura o chiusura a seconda...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente