Finestrini elettrici ALFA GT (alzare ed abbassare i cristalli dal telecomando)

Discussione in 'Guide e Fai da te' iniziata da Simone Frausin, 10 Novembre 2015.

  1. Buonasera, da un paio di mesi ho acquistato un ' Alfa GT 1.9 150CV. Provando a smanettare con qualsiasi pulsante disponible, mi sono accorto che si possono abbassare i cristalli (solo completamente e non parte) e non si possono alzare tramite i pulsanti del telecomando. Chiedo se qualcuno ha già sopperito a questa mancanza tramite riprogrammazioni varie o altri sistemi. Chiedo inoltre se nessuno ha avuto delle perdite del liquido tergi e quale la possibile causa (la mia GT ha i fari Xenon di serie e in una settimana mi ritrovo la vaschetta vuota).
    Ringrazio fin d' ora e FORZA ALFA
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Montaggio Downpipe / sostituzione Precatalizzatore - Alfa GT Guide e Fai da te 1 Dicembre 2013
    [GUIDA] Accensione luci ad apertura/chiusura auto (leaving/coming home) Alfa GT Guide e Fai da te 4 Dicembre 2012

  3. Ciao a tutti, ho letto tutte le discussioni inerenti il problema alzavetri.. e ho sostituito la centralina portiera; il problema è: i finestrini si abbassano normalmente dal tasto o quei cm all'apertura della portiera. il problema è che non si alzano dal tasto della pulsantiera.. ma alla chiusura della portiera. (prima del cambio della centralina la portiera dx non funzionava per niente la sx andava bene.) grazie. l'elettrauto non è riuscito... a capire il problema.
     
  4. Tutto normale. Dopo un certo anno non c'è stato più inserito l'antipizzicamento quindi non c'è proprio la funzione di risalita.
     
  5. ok.. però i finestrini non si alzano proprio dalla pulsantiera.. (la mia è del 2004)
     
  6. ho risolto facendo l allineamento proxy da un altro elettrauto.. e adesso funzionano.
     
    A mar235tbi piace questo elemento.
  7. Ciao anche io nella mia vecchia gt ho avuto quel problema. Per la vaschetta lavavetri controlla se non è rovinata o bucata. Dopo di che ricorda che a ogni spruzzo per i lavavetri , con i fari accesi lavi anche i fari . Il liquido va come .... acqua [emoji23][emoji23].