Aggiornamento mappe MY19

Chiedo cortese aggiornamento ultima versione mappe avendo da poco superato i 3 anni: l'ultima disponibile è ancora la 1086 ?

Grazie
 
Buongiorno, hanno pubblicato la versione 1091. io la ho scaricata a fine Luglio, tutto funziona bene.
Volevo chiedere una informazione. quando compare in autostrada sul display il segnale della telecamera circolare barrato significa che inizia un tratto senza autovelox
grazie e buone vacanze a tutti
 
In teoria sì. In autostrada si riferisce ai portali Tutor.
 
Domanda per i bolognesi:
Mi sono fatto guidare dal navigatore verso il parcheggio di Piazza 8 Agosto, venendo da Via Zanardi.
Alla rotatoria di Piazza Martiri mi ha fatto prendere Via Irnerio, che però mi risulta riservata agli autobus e mezzi di servizio.
Spero di non aver preso multe, ma a 'sto punto dubito... Preciso che io avevo inserito come destinazione proprio il parcheggio, non è che i veicoli diretti al parcheggio, la cui targa viene rilevata in ingresso possono accedere a Via Irnerio?
 
La via dalla rotonda di Piazza dei Martiri verso piazza 8 Agosto è Via Dei Mille (Via Irnerio è dopo l'incrocio con Via dell'Indipendenza), e in quel senso di percorrenza è una preferenziale, che possono percorrere solo autobus taxi ed autorizzati, anche chi ha il permesso ZTL non la può fare. Credo ci sia una telecamera RITA subito all'uscita della rotonda. Puoi controllare sul sito del comune dove si parla di mobilità la posizione delle telecamere. Per cui la multa è quasi certa. Solo se per caso avevi un permesso disabili (con cui si possono fare anche le preferenziali) a bordo potresti comunicarlo ai Vigili con la modulistica presente sul sito per far annullare il verbale. Solo i garage della ZTL comunicano la targa al sistema delle telecamere ed evitano che arrivi la sanzione. Oppure si può acquistare un tagliando da 5 € massimo tre volte al mese, però bisogna farlo in giornata.
 
Ah, alla multa sono rassegnato. Mi domando solo per quale cavolo di motivo il navigatore mi abbia instradato di là.
Pazienza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto