Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Per curiosità ho fatto una ricerca di 3 secondi (non sul darkweb, su gooogle dei poveri). In effetti con 2500€ ti porti a casa un aggeggino che in un tempo di 20" massimo 1 minuti apre l'auto e clona la chiave.
Potrebbe essere da tenere in tasca in caso di smarrimento delle chiavi :rolleyes:
Un ottima soluzione, pero non so se ti ferma la polizia e ti trova in possesso cosa potrebbe succedere.
Pero non costa mica poco, ora capisco in motivo di tanti furti, oltre a far gola la macchina devono rientrare della spesa sostenuta..
 
Magari se insieme compri anche un replicatore di chiavi fisiche, e un disattivatore di allarmi ti fanno un po' di sconto.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Per curiosità ho fatto una ricerca di 3 secondi (non sul darkweb, su gooogle dei poveri). In effetti con 2500€ ti porti a casa un aggeggino che in un tempo di 20" massimo 1 minuti apre l'auto e clona la chiave.
Potrebbe essere da tenere in tasca in caso di smarrimento delle chiavi :rolleyes:
Ma sì. Utile anche ti ritrovi parcheggiata di fianco una Giulia più accessoriata della tua.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ma le rubano tutte in Puglia ste macchine? hanno fatto una gara d'appalto?
Scusate l'ironia..

Quest'anno sono stato a Vieste e ho avuto modo di vederne diverse in circolazione, magari c'è molta richiesta di ricambi..
Sarà in caso, ma su Subito è pieno di ricambisti di pezzi usati in quella zona…
 
Probabilmente la zona c’entra poco e che magari li c’è chi si è specializzato è capito come a rubare le Giulia ecc.. appena le competenze di furto si sposteranno da altre parti ci saranno anche la..
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Basta andare con la tedesca..🫣🫣😬😬
Sempre se ci arrivi con auto al massimo arriverà con carro attrezzi!!
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, io abito in zona infestata da questi parassiti e da poco ho acquistato una Giulia.. Ho un ricovero notturno, ma il problema è di giorno...
Adesso sto valutando l'installazione di un antifurto come blockshaft o simili... Mi consigliate di procedere o di optare per un mosquito?
Leggendo le cento pagine ho capito che è meglio così...
Vi auguro sempre di non incontrare questi parassiti e che venga restituita dignità alla mia amata Puglia, in modo che tutti possano goderne senza paura alcuna.

Un saluto e grazie per le opinioni già espresse da voi tutti.
 
  • Like
Reactions: mcrs969