gt 1.8 ts 16v un pochino bloccato??

Anche quello della 147 è in versione GTA,ma non ti so dire se è aumentato..xchè monti il conico?:confused:
 
si è svegliatooooooo..ragazzi non so cosa sia accaduto ma al compimento dio 5600 km sto notando tutta un'altra musica e non l'ho minimamente toccato..motore che da pronte risposte in prima seconda e terza senza strappi...sarà forse anche merito del nuovo gpl omvl? i nuovi impianto danno qualcosina al motore al contrario dei vecchi che toglievano fatto sta che l'auto va come un pupo e ad oggi con 40l di gpl ho fatto 325 km e non sono in riserva..quasi e spero di raggiungerli 10 km con un litro in misto a gpl...avevano ragione in concess e l'impiantista che i ts sono nati per il gpl:eclipsee_Victoria:
 
Anche quello della 147 è in versione GTA,ma non ti so dire se è aumentato..xchè monti il conico?:confused:

xke mi sn rotto dell'airbox di serie e delle sue strozzature..
lo sto aspettando..dovrebbe arrivare a ore..forse domani..a casa ho gia i tubi in inox da 80mm..solo da montare. l'auto quando la uso come dico io, sotto i 3000 nn la guardo.in compenso mi sto informando x mappare..e xke no..cambiare le camme..
ho sentito parecchi pareri di gente che monta il conico sul jts e si trova bene.mal che vada rimonto l'airbox.....
ah cmq..il conico nn lo piazzo cosi..nel vano..lo inscatolo..
 
Beh,fai le tue prove,a me l'auto in basso serve,eccome..:p iniziare ad avere qualcosa dai 3.000 in su non mi piacerebbe (illegalità a parte..) in ogni caso,con il tubo GTA si eliminano tutte le strozzature..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto