gt 1.8 ts 16v un pochino bloccato??

Le modifiche le avevo già esposte in precedenza,qui ci sono 1 pò di foto x montare il tubo GTA..ribadisco niente coni,CDA e menate varie,fanno solo perdere..
Ecco 1 pò di foto fatte su un'altra 147,preciso che il tubo,sulla mia,l'ho montato con la staffa verso l'alto e l'ho agganciato alla traversina effettuando un piccolo foro,ma il risultato non cambia..:)

tubo originale:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

tubo originale staccato + gta:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

tubo originale pescaggio vicino al faro:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

tubo gta attaccato:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Sostituendo anche parte dello scarico e rimappando,qualcosa si ottiene..;)
P.S un filtro non può essere a pannello conico,è solo a pannelllo oppure solo conico..
 
lo so infatti chiede se a pannello oppure conico...madonna sono proprio ignorante come una scarpa in fatto di motori
 
- Informazione Pubblicitaria -
lo fai in casa..con un pezzo di tubo flessibile in alluminio x caldaia..e lo fai su con il nastro isolante..
io un tubo in plastica..di 36€ o giu di li..non lo compero..
 
il problema è che io non sono capace come voi di fare queste cose in casa..non sono molto tecnico...non lo vendono all'alfa gia fatto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
si xo..a mio avviso sn soldi buttati..prenderlo in alfa..gia fatto..
 
purtroppo io non ho nè la minima idea di dove mettere le mani nè di dove e come farlo..
 
Il tubo l'ho pagato € 19,ma,a parte questo,in ferramenta puoi trovare un tubo spiralato e modificarlo a tuo piacimento..:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
x il 156 viene di piu........ehehheeh e lo fanno in versione "brasile" o gta.. fatto sta che il mio attuale è meglio..del gta..
tanto in settimana ci metto il conico ..con tutto il lato sinistro inscatolato..quindi adios aspirazione stock
 
X