gt 1.8 ts 16v un pochino bloccato??

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
21
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Anche quello della 147 è in versione GTA,ma non ti so dire se è aumentato..xchè monti il conico?:confused:

P

patrick

Utente Cancellato
si è svegliatooooooo..ragazzi non so cosa sia accaduto ma al compimento dio 5600 km sto notando tutta un'altra musica e non l'ho minimamente toccato..motore che da pronte risposte in prima seconda e terza senza strappi...sarà forse anche merito del nuovo gpl omvl? i nuovi impianto danno qualcosina al motore al contrario dei vecchi che toglievano fatto sta che l'auto va come un pupo e ad oggi con 40l di gpl ho fatto 325 km e non sono in riserva..quasi e spero di raggiungerli 10 km con un litro in misto a gpl...avevano ragione in concess e l'impiantista che i ts sono nati per il gpl:eclipsee_Victoria:

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
11
19
36
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo
Anche quello della 147 è in versione GTA,ma non ti so dire se è aumentato..xchè monti il conico?:confused:

xke mi sn rotto dell'airbox di serie e delle sue strozzature..
lo sto aspettando..dovrebbe arrivare a ore..forse domani..a casa ho gia i tubi in inox da 80mm..solo da montare. l'auto quando la uso come dico io, sotto i 3000 nn la guardo.in compenso mi sto informando x mappare..e xke no..cambiare le camme..
ho sentito parecchi pareri di gente che monta il conico sul jts e si trova bene.mal che vada rimonto l'airbox.....
ah cmq..il conico nn lo piazzo cosi..nel vano..lo inscatolo..

teknomotion

Alfista Intermedio
6 Gennaio 2008
3,403
21
46
VA
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Beh,fai le tue prove,a me l'auto in basso serve,eccome..:p iniziare ad avere qualcosa dai 3.000 in su non mi piacerebbe (illegalità a parte..) in ogni caso,con il tubo GTA si eliminano tutte le strozzature..:)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente