si è svegliatooooooo..ragazzi non so cosa sia accaduto ma al compimento dio 5600 km sto notando tutta un'altra musica e non l'ho minimamente toccato..motore che da pronte risposte in prima seconda e terza senza strappi...sarà forse anche merito del nuovo gpl omvl? i nuovi impianto danno qualcosina al motore al contrario dei vecchi che toglievano fatto sta che l'auto va come un pupo e ad oggi con 40l di gpl ho fatto 325 km e non sono in riserva..quasi e spero di raggiungerli 10 km con un litro in misto a gpl...avevano ragione in concess e l'impiantista che i ts sono nati per il gpl:eclipsee_Victoria:
xke mi sn rotto dell'airbox di serie e delle sue strozzature..
lo sto aspettando..dovrebbe arrivare a ore..forse domani..a casa ho gia i tubi in inox da 80mm..solo da montare. l'auto quando la uso come dico io, sotto i 3000 nn la guardo.in compenso mi sto informando x mappare..e xke no..cambiare le camme..
ho sentito parecchi pareri di gente che monta il conico sul jts e si trova bene.mal che vada rimonto l'airbox.....
ah cmq..il conico nn lo piazzo cosi..nel vano..lo inscatolo..
Beh,fai le tue prove,a me l'auto in basso serve,eccome.. iniziare ad avere qualcosa dai 3.000 in su non mi piacerebbe (illegalità a parte..) in ogni caso,con il tubo GTA si eliminano tutte le strozzature..