Ripristino comandi al volante con stereo android

Darioo98

Nuovo Alfista
22 Settembre 2022
1
1
2
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Ciao ragazzi piacere Dario, proprietario di una MiTo 1.4 TB 155cv
Ho cambiato l'autoradio con una android con predisposizione per comandi al volante e mi chiedevo se qualcuno di voi fosse riuscito a ripristinarli senza comprare l'adattatore. In pratica ci sono tre fili da collegare:(key1, key2 e un terzo che va a massa se non sbaglio)
Sapete se è possibile o devo per forza comprare l'adattatore?
 
  • Like
Reactions: mario1999
Ciao ragazzi piacere Dario, proprietario di una MiTo 1.4 TB 155cv
Ho cambiato l'autoradio con una android con predisposizione per comandi al volante e mi chiedevo se qualcuno di voi fosse riuscito a ripristinarli senza comprare l'adattatore. In pratica ci sono tre fili da collegare:(key1, key2 e un terzo che va a massa se non sbaglio)
Sapete se è possibile o devo per forza comprare l'adattatore?
Sto riscontrando lo stesso problema...su YT ho trovato un video (su una bravo mi sembra) che spiega che, per bypassare il canbus, si può collegare key1, key2 e massa direttamente sotto al volante...purtroppo non sono ancora riuscito a trovare uno schema dei fili specifico su alfa mito.

P.s. ho lo stesso modello tuo. Spero che qualche anima buona riesca ad aiutarci 😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi ho lo stesso problema avete risolto voi?
Ciao ragazzi piacere Dario, proprietario di una MiTo 1.4 TB 155cv
Ho cambiato l'autoradio con una android con predisposizione per comandi al volante e mi chiedevo se qualcuno di voi fosse riuscito a ripristinarli senza comprare l'adattatore. In pratica ci sono tre fili da collegare:(key1, key2 e un terzo che va a massa se non sbaglio)
Sapete se è possibile o devo per forza comprare l'adattatore?
Ciao ho la tua stessa auto ho montato un android universale con predisposizione app interne per comandi e tutto ma dovrei fare questo passaggio con i fili ma non so come.