Abbaglianti automatici Giulia

andrea_m

Alfista Intermedio
24 Agosto 2022
345
110
54
27
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
Giulia MY22 - 2.0 Turbo Benzina 200CV
Buon Giorno a tutti amici del Forum
qualcuno gentilmente sa dirmi come si abilitano i fari abbaglianti automatici sulla Giulia?
è già una Funzione che esce di serie o bisogna abilitarla come l'autostart, clacson in chiusura e cose varie?

Chiedo scusa ma non so perche me lo ha inserito nella sezione STELVIO qualcuno sa dirmi come spostarlo in categoria corretta?
 
Non è una funzione presente su tutte. Quindi se non hai la funzione da abilitare nel menù allora non è presente. Abilitata la funzione metti la manopola fari su auto e con la leva degli abbaglianti li metti in automatico
 
Non è una funzione presente su tutte. Quindi se non hai la funzione da abilitare nel menù allora non è presente. Abilitata la funzione metti la manopola fari su auto e con la leva degli abbaglianti li metti in automatico
ok quindi non è una cosa abilitabile da proxy in caso
mi avevano detto che questa funzione sia data dal radar puo essere?
 
sai mica in che modo ?
 
sisi lo so bene però un po generico, se bisogna modificare dal proxy c'è bisogno di capire che pezzo di stringa modificare
C'e' anche da capire perche' questo post e' nella sezione della Stelvio e non in quello della Giulia..
 
Grazie non lo avevo notato.... (ironico)
Avessi letto il primo massaggio l'ho fatto ben presente che ero sulla sezione sbagliata e volevo spostarla, io ho creato il post dall'app cellulare e me l'ha caricato qua e non so per quale motivo
Se mi spieghi come spostarla lo faccio subito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'e' anche da capire perche' questo post e' nella sezione della Stelvio e non in quello della Giulia..
Copiato:
Si deve entrare nel sistema "Elettronica centrale", selezionare l'ECU "CAN Setup/ Proxy Allignement Procedure". Poi finestra "Adeguamento", selezionare ed attivare

1) "Abbaglianti automatici"
e
2) "Indicatore abbaglianti automatici".

Poi si esegue la "Procedura allineamento proxy".
 
  • Like
Reactions: avantrax