Mi associo alla richiesta: anch'io sono molto tentato dall'opportunità di acquistarle, ma mi piacerebbe cubicare la parte che andrebbe in carbonio. Ad ogni modo, complimenti.Posso chiederti di fare qualche foto a lavoro finito?
si ecco. quanto la finisco tutta che e messa fuori posso mandare altre foto.Posso chiederti di fare qualche foto a lavoro finito?
grazie, si questo idea ce lavevo anche io ma da noi in germania dove abbito io nn ce ne dita che fa queste cose le dovevo mandare in italia =( per questo lo vernicati in Nero Carbonio Alfa.Mi associo alla richiesta: anch'io sono molto tentato dall'opportunità di acquistarle, ma mi piacerebbe cubicare la parte che andrebbe in carbonio. Ad ogni modo, complimenti.
Una sola domanda: i pezzi "calzano" bene sulla macchina? Lo chiedo perché, in passato, avevo acquistato delle minigonne da Helvetia per la mia Giulietta (la vettura che possedevo prima della Giulia) e il carrozziere aveva dovuto lavorarle un po' per farle "combaciare" con la vettura.
Complimenti, è davvero bellissima! Quasi quasi, le prendo pure io!ecco un paio di Foto messa fuori! Veramente molto TOPVisualizza allegato 215394 Visualizza allegato 215395 Visualizza allegato 215396 Visualizza allegato 215397 Visualizza allegato 215398
Montate stamattina dal mio carrozziere ma senza quel supporto che faceva parte della minigonna originale, impossibile da togliere senza romperla.lo dovuto fare propio cosi! Visualizza allegato 215220
Ciao innanzitutto complimenti per l'auto,visto che vorrei montate anche io le medesime minigonne (visto che le Q originali sono introvabili),volevo chiederti il profilo non sembra in carbonio look e nemmeno nero,ma sembra almeno dalle foto il grigio scuro della "nero edizione",abbinato a scudo e calotte mi sbaglio?avresti il codice colore? Grazieecco un paio di Foto messa fuori! Veramente molto TOPVisualizza allegato 215394 Visualizza allegato 215395 Visualizza allegato 215396 Visualizza allegato 215397 Visualizza allegato 215398
Ciao caro, esattoCiao innanzitutto complimenti per l'auto,visto che vorrei montate anche io le medesime minigonne (visto che le Q originali sono introvabili),volevo chiederti il profilo non sembra in carbonio look e nemmeno nero,ma sembra almeno dalle foto il grigio scuro della "nero edizione",abbinato a scudo e calotte mi sbaglio?avresti il codice colore? Grazie