Minigonne replica Qv Helvetia spoiler

Posso chiederti di fare qualche foto a lavoro finito?
 
Posso chiederti di fare qualche foto a lavoro finito?
Mi associo alla richiesta: anch'io sono molto tentato dall'opportunità di acquistarle, ma mi piacerebbe cubicare la parte che andrebbe in carbonio. Ad ogni modo, complimenti.
Una sola domanda: i pezzi "calzano" bene sulla macchina? Lo chiedo perché, in passato, avevo acquistato delle minigonne da Helvetia per la mia Giulietta (la vettura che possedevo prima della Giulia) e il carrozziere aveva dovuto lavorarle un po' per farle "combaciare" con la vettura.
 
Posso chiederti di fare qualche foto a lavoro finito?
si ecco. quanto la finisco tutta che e messa fuori posso mandare altre foto.

Normale io nn sono il Fan di Helvetia, ma con questo prodotto sono molto condento! Sia la alta qualita e il montaggio =)
WhatsApp Image 2021-01-01 at 18.27.23.jpeg
 
  • Like
Reactions: skylele83
Mi associo alla richiesta: anch'io sono molto tentato dall'opportunità di acquistarle, ma mi piacerebbe cubicare la parte che andrebbe in carbonio. Ad ogni modo, complimenti.
Una sola domanda: i pezzi "calzano" bene sulla macchina? Lo chiedo perché, in passato, avevo acquistato delle minigonne da Helvetia per la mia Giulietta (la vettura che possedevo prima della Giulia) e il carrozziere aveva dovuto lavorarle un po' per farle "combaciare" con la vettura.
grazie, si questo idea ce lavevo anche io ma da noi in germania dove abbito io nn ce ne dita che fa queste cose le dovevo mandare in italia =( per questo lo vernicati in Nero Carbonio Alfa.

In effeti per montarli devi avere un carozzerie che sa lavorare bene e ne capisce perche sono sempre cose aftermarkt.
 
ecco un paio di Foto messa fuori! Veramente molto TOP
WhatsApp Image 2021-01-04 at 16.04.32 (1).jpeg
WhatsApp Image 2021-01-04 at 16.04.32.jpeg
WhatsApp Image 2021-01-04 at 16.04.31 (5).jpeg
WhatsApp Image 2021-01-04 at 16.04.31 (4).jpeg
WhatsApp Image 2021-01-04 at 16.04.31 (3).jpeg
 
  • Like
Reactions: skylele83
Buongiorno a tutti. A distanza di qualche mese come vi state trovando con le minigonne? Reggono? Avete avuto problemi di qualche tipo? Grazie se vorrete rispondermi
 
Ciao innanzitutto complimenti per l'auto,visto che vorrei montate anche io le medesime minigonne (visto che le Q originali sono introvabili),volevo chiederti il profilo non sembra in carbonio look e nemmeno nero,ma sembra almeno dalle foto il grigio scuro della "nero edizione",abbinato a scudo e calotte mi sbaglio?avresti il codice colore? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao innanzitutto complimenti per l'auto,visto che vorrei montate anche io le medesime minigonne (visto che le Q originali sono introvabili),volevo chiederti il profilo non sembra in carbonio look e nemmeno nero,ma sembra almeno dalle foto il grigio scuro della "nero edizione",abbinato a scudo e calotte mi sbaglio?avresti il codice colore? Grazie
Ciao caro, esatto ;)