Minigonne replica Qv Helvetia spoiler

Ciao Leonardo, grazie di avermi risposto... Si, sono proprio loro. Pagate 199€ su ebay...
Non le conosco. Ho visto da qualche parte quelle di Helvetia, non bellissime ma sicuramente più precise di queste...

Non le conosco. Ho visto da qualche parte quelle di Helvetia, non bellissime ma sicuramente più precise di queste...
Guarda, di Helvetia ho avuto un'esperienza non bella perché avevo comprato l'estrattore replica QV adatto apposta per la Veloce e anche quello è stato poi adattato dal mio carrozziere... Vi dico solo che ho provato a fare il reso su ebay ma ovviamente non è stato accettato! Ho provato a chiedere assistenza almeno per capire come montarle e mi è stato detto di cercare un tutorial su YouTube!!!! Robe da pazzi.... Io sono allibito.
Il mio carrozziere ha detto che proverà nuovamente ad adattarle ma che il lavoro ovviamente lascerà il tempo che trova... Purtroppo quando si comprano prodotti aftermarket è così...
Infatti confido in qualcuno che mi possa dire come montarle...
P.s: spero che non sia contro le regole del forum pubblicare questi screenshot (ma è per indignazione)...

Allegati

• Screenshot_20240603_084321_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20240603_084321_WhatsApp.jpg
    358.3 KB · Visualizzazioni: 53
  • Screenshot_20240603_084315_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20240603_084315_WhatsApp.jpg
    418.7 KB · Visualizzazioni: 54
  • Screenshot_20240603_082758_eBay.jpg
    Screenshot_20240603_082758_eBay.jpg
    204.3 KB · Visualizzazioni: 56
  • Like
Reactions: Leonardo00
Guarda, di Helvetia ho avuto un'esperienza non bella perché avevo comprato l'estrattore replica QV adatto apposta per la Veloce e anche quello è stato poi adattato dal mio carrozziere... Vi dico solo che ho provato a fare il reso su ebay ma ovviamente non è stato accettato! Ho provato a chiedere assistenza almeno per capire come montarle e mi è stato detto di cercare un tutorial su YouTube!!!! Robe da pazzi.... Io sono allibito.
Il mio carrozziere ha detto che proverà nuovamente ad adattarle ma che il lavoro ovviamente lascerà il tempo che trova... Purtroppo quando si comprano prodotti aftermarket è così...
Infatti confido in qualcuno che mi possa dire come montarle...
P.s: spero che non sia contro le regole del forum pubblicare questi screenshot (ma è per indignazione)...
Non volevo certo fare i complimenti a Helvetia. Anche io ho avuto esperienza con loro...il dam che ho acquistato da loro è stato montato a forza di bestemmie e lo spoiler è finito presto nell'immondizia. Mai più...Da qualche parte sul forum però ho visto delle minigonne montate da un utente tedesco mi pare, mi sono sembrate niente male
P.s. è questa la discussione, proprio in prima pagina

• Like
Reactions: davidesciree
- Informazione Pubblicitaria -
Non volevo certo fare i complimenti a Helvetia. Anche io ho avuto esperienza con loro...il dam che ho acquistato da loro è stato montato a forza di bestemmie e lo spoiler è finito presto nell'immondizia. Mai più...Da qualche parte sul forum però ho visto delle minigonne montate da un utente tedesco mi pare, mi sono sembrate niente male
P.s. è questa la discussione, proprio in prima pagina
Si esatto Leonardo... Per quello non ho preso le minigonne di Helvetia!
Comunque ho scritto qui proprio sperando che lui vedesse... Ho provato a scrivergli anche in privato per avere qualche dritta ma al momento ancora niente... Vi terrò aggiornati sugli sviluppi! E grazie del sostegno 😁

• Like
Reactions: Leonardo00
Non c’è nessun altro che ha montato le Helevetia? Altrimenti ci sono le Pari’s garage che costano 400 più spedizione ma sono in fibra di vetro mi pare di aver capito, 800euro con l’inserto in vero carbonio

- Informazione Pubblicitaria -
X