AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ciao, oggi mi è arrivato questo Elm327 ordinato su Amazon. Purtroppo però non sono riuscito a collegarlo nè con AlfaDPF nè con TorquePro. Rimane sempre in fase di connessione ma alla fine non si connette mai. Avete suggerimenti?
Sono riuscito invece a collegarlo a Car Scanner Pro, ma non ha molte funzioni.
 

Allegati

  • IMG_20230125_144857.jpg
    IMG_20230125_144857.jpg
    829 KB · Visualizzazioni: 45
Ciao, oggi mi è arrivato questo Elm327 ordinato su Amazon. Purtroppo però non sono riuscito a collegarlo nè con AlfaDPF nè con TorquePro. Rimane sempre in fase di connessione ma alla fine non si connette mai. Avete suggerimenti?
Sono riuscito invece a collegarlo a Car Scanner Pro, ma non ha molte funzioni.
Non ti dico che ti sta bene perché non è corretto.. Ma all'interno della descrizione dell'app c'è scritto quale interfacce funzionano con quell app.. Forse quella che hai acquistato non rientra tra quelle? Hai provato a leggere qualche post di questo 3d?
Rispondo io..NO
 
  • Like
Reactions: Roper
Ciao, oggi mi è arrivato questo Elm327 ordinato su Amazon. Purtroppo però non sono riuscito a collegarlo nè con AlfaDPF nè con TorquePro. Rimane sempre in fase di connessione ma alla fine non si connette mai. Avete suggerimenti?
Sono riuscito invece a collegarlo a Car Scanner Pro, ma non ha molte funzioni.
Quello che hai preso non funziona. Dovevi prendere come scritto nei post precedenti il Konnwei KW902
 
  • Like
Reactions: Roper
Posso dirti che ci funziona egregiamente:
- vgate icar2 Bluetooth3.0 (con monitoraggi costanti a volte si disconnette)
- Carista OBD2 Bluetooth (ho la vecchia versione, ed è super affidabile. Va anche con iOS)
 
Non ti dico che ti sta bene perché non è corretto.. Ma all'interno della descrizione dell'app c'è scritto quale interfacce funzionano con quell app.. Forse quella che hai acquistato non rientra tra quelle? Hai provato a leggere qualche post di questo 3d?
Rispondo io..NO
Nelle istruzioni ricevute insieme all'OBD consigliano di utilizzare Torque, pertanto dovrebbe funzionare. Inoltre in molte recensioni del prodotto viene detto che funziona con Torque, quindi non capisco se sbaglio io qualcosa.
 
Nelle istruzioni ricevute insieme all'OBD consigliano di utilizzare Torque, pertanto dovrebbe funzionare. Inoltre in molte recensioni del prodotto viene detto che funziona con Torque, quindi non capisco se sbaglio io qualcosa.
oltre a quanto ti hanno già scritto, se anche riesci a farlo funzionare con Torque il dpf sono quasi sicuro che non lo puoi monitorare per cui rendilo
 
  • Like
Reactions: robylone
oltre a quanto ti hanno già scritto, se anche riesci a farlo funzionare con Torque il dpf sono quasi sicuro che non lo puoi monitorare per cui rendilo
Ho fatto il reso e ho ordinato questa 👇
 

Allegati

  • IMG_20230125_193655.jpg
    IMG_20230125_193655.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 49
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto il reso e ho ordinato questa 👇
Mi auguro che ti funzioni ovviamente, ma io ti ho mandato un altro oggetto, che ti garantisco che a me funzionava e anche altre persone con Giulia nelle recensioni hanno scritto che va, anche con Alfa Dpf.