AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Mi auguro che ti funzioni ovviamente, ma io ti ho mandato un altro oggetto, che ti garantisco che a me funzionava e anche altre persone con Giulia nelle recensioni hanno scritto che va, anche con Alfa Dpf.
Si l'avevo visto ma costava decisamente di più. In molti in questo thread hanno suggerito l'uso della Konnwei KW902...
 
Tra l'altro quello che hai acquistato in sostituzione è quello più lungo. Ne esiste uno molto più piccolo.
 
  • Like
Reactions: bedo1987
Si l'avevo visto ma costava decisamente di più. In molti in questo thread hanno suggerito l'uso della Konnwei KW902...
Ok, nome a parte mi sembra però esteticamente diverso... Comunque se è lungo come l'immagine ti consiglio di prendere un cavo obd altrimenti ci sbatti ogni volta che sali in auto o che ti muovi con la gamba sx... Io per il performance logger full ho dovuto prenderlo per forza
 
Ok, nome a parte mi sembra però esteticamente diverso... Comunque se è lungo come l'immagine ti consiglio di prendere un cavo obd altrimenti ci sbatti ogni volta che sali in auto o che ti muovi con la gamba sx... Io per il performance logger full ho dovuto prenderlo per forza
Quello non è un grosso problema tanto non è mia intenzione tenerlo sempre collegato.
Tra l'altro quello che hai acquistato in sostituzione è quello più lungo. Ne esiste uno molto più piccolo.
Per curiosità, quale sarebbe il modello più corto? Potresti inviarmi un link? Io ho trovato solo quelli lunghi...
 
  • Like
Reactions: bedo1987
KONNWEI KW903 OBDII Mini BT3.0 Strumenti di Scansione Diagnostica Auto Compatibili con PC Android Windows (Nero) https://www.amazon.it/dp/B07WYND47J/?tag=alfauto-21
Screenshot_20230125_201611_Amazon Shopping.jpg
 
Ah ok, però è il modello 903, che è anche più costoso 😔
Si, ma è davvero piccolo, si lascia sempre collegato, va in stand by automatico e riaccende da solo con il quadro (Giulietta).
 
Si, ma è davvero piccolo, si lascia sempre collegato, va in stand by automatico e riaccende da solo con il quadro (Giulietta).
Non male davvero...
Se il venditore non mi accetta la proposta di acquisto ci faccio un pensierino 😉
 
  • Like
Reactions: Ro60
Non male davvero...
Se il venditore non mi accetta la proposta di acquisto ci faccio un pensierino 😉
Fatto! Sono riuscito a farmi annullare la proposta d'acquisto per la 902 e ho ordinato su Amazon la Konnwei KW903 Mini come da voi consigliato...grazie mille per i consigli!
L'idea è quella di usarla con TorquePro, lasciandola sempre collegata in auto per tenere sotto controllo i vari parametri (soprattutto DPF).
Magari vi chiederò supporto per configurare lo spegnimento automatico quando spengo il motore.
 

Allegati

  • IMG_20230126_192734.jpg
    IMG_20230126_192734.jpg
    113.6 KB · Visualizzazioni: 32
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto! Sono riuscito a farmi annullare la proposta d'acquisto per la 902 e ho ordinato su Amazon la Konnwei KW903 Mini come da voi consigliato...grazie mille per i consigli!
L'idea è quella di usarla con TorquePro, lasciandola sempre collegata in auto per tenere sotto controllo i vari parametri (soprattutto DPF).
Magari vi chiederò supporto per configurare lo spegnimento automatico quando spengo il motore.
Ciao a tutti...oggi ho ricevuto l'obd. Ho visto che sul dispositivo è presente un tasto di accensione...a cosa serve? Va premuto sempre prima dell'utilizzo?
Come configuro lo spegnimento automatico del dispositivo quando spengo il motore e la connessione automatica quando riaccendo la macchina?
Grazie!
 
Ultima modifica: