Alfa Gt 1.9 Mjet Progression 2006 Brescia

Si si, gli interni sono bicolore nero/grigio chiaro e i rivestimenti dei sedili in alfatex grigio. Mi piace davvero tanto! :eclipsee_Victoria:

Comunque non è utopia andare a correre a Monza/Varano (sono gli unici due che conosco direttamente), anzi è davvero semplicissimo.. vi consiglio davvero di farci un saltino ogni tanto :)
Anche solo l'atmosfera che si respira ai raduni è sufficiente a giustificare una bella gitarella..;)
 
scusa se sono un po' invadente
ma quanto costa girare e quanto tempo hai a disposizione?
grazie e scusa ancora la mia invadenza ma sai piacerebbe anche a me farmi un bel giretto con la mia Tigre ma qui a roma mi hanno chiesto un BOTTO!!!
 
veramente molto bella conte!!!!complimentes!!!!
gattaiola se ci si mette d'accordo verrei anche io con te a farmi una giratina,magari verso primavera!!!!poi fammi sapere:)!!!!
 
gattaiola se ci si mette d'accordo verrei anche io con te a farmi una giratina,magari verso primavera!!!!poi fammi sapere:)!!!!

OT
si perchè no?
ma io ho intenzione di andarci in prossimita del prossimo cambio gomme xke da quel ke mi hanno detto la pista te li mangia!!!
cmq ti farò sapere.....
è una promessa!!
oppure se ti capita di andarci prima te fammi sapere!!
 
scusa se sono un po' invadente
ma quanto costa girare e quanto tempo hai a disposizione?
grazie e scusa ancora la mia invadenza ma sai piacerebbe anche a me farmi un bel giretto con la mia Tigre ma qui a roma mi hanno chiesto un BOTTO!!!

Girare in pista a Monza durante le giornate aperte costa 40 € per un turno da 30 minuti..sembra poco il tempo ma ti assicuro che è parecchio stancante (anche per la macchina..)
Comunque trovi tutto qui per monza.. .::: SpeedDay :::.

:decoccio:
 
OT
si perchè no?
ma io ho intenzione di andarci in prossimita del prossimo cambio gomme xke da quel ke mi hanno detto la pista te li mangia!!!
cmq ti farò sapere.....
è una promessa!!
oppure se ti capita di andarci prima te fammi sapere!!
ok allora se vado prima io ti farò sapere,in caso contrario mi farai sapere tu,così andiamo insieme!!!!
ps: scusatemi se sono uscito un pò fuori tema!!!!
 
Complimenti per la gattona,molto bella! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nel 2006 i gt nuovi non avevano ancora i baffi cromati nel paraurti anteriore?