Alfa Gt 1.9 Mjet Progression 2006 Brescia

contea

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2007
16
0
1
41
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Si si, gli interni sono bicolore nero/grigio chiaro e i rivestimenti dei sedili in alfatex grigio. Mi piace davvero tanto! :eclipsee_Victoria:

Comunque non è utopia andare a correre a Monza/Varano (sono gli unici due che conosco direttamente), anzi è davvero semplicissimo.. vi consiglio davvero di farci un saltino ogni tanto :)
Anche solo l'atmosfera che si respira ai raduni è sufficiente a giustificare una bella gitarella..;)

GaTtaiola

Alfista principiante
31 Gennaio 2008
100
0
16
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 150cv
scusa se sono un po' invadente
ma quanto costa girare e quanto tempo hai a disposizione?
grazie e scusa ancora la mia invadenza ma sai piacerebbe anche a me farmi un bel giretto con la mia Tigre ma qui a roma mi hanno chiesto un BOTTO!!!

FAUSTO_GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
374
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
19
veramente molto bella conte!!!!complimentes!!!!
gattaiola se ci si mette d'accordo verrei anche io con te a farmi una giratina,magari verso primavera!!!!poi fammi sapere:)!!!!

GaTtaiola

Alfista principiante
31 Gennaio 2008
100
0
16
36
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 150cv
gattaiola se ci si mette d'accordo verrei anche io con te a farmi una giratina,magari verso primavera!!!!poi fammi sapere:)!!!!

OT
si perchè no?
ma io ho intenzione di andarci in prossimita del prossimo cambio gomme xke da quel ke mi hanno detto la pista te li mangia!!!
cmq ti farò sapere.....
è una promessa!!
oppure se ti capita di andarci prima te fammi sapere!!

contea

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2007
16
0
1
41
BS
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
scusa se sono un po' invadente
ma quanto costa girare e quanto tempo hai a disposizione?
grazie e scusa ancora la mia invadenza ma sai piacerebbe anche a me farmi un bel giretto con la mia Tigre ma qui a roma mi hanno chiesto un BOTTO!!!

Girare in pista a Monza durante le giornate aperte costa 40 € per un turno da 30 minuti..sembra poco il tempo ma ti assicuro che è parecchio stancante (anche per la macchina..)
Comunque trovi tutto qui per monza.. .::: SpeedDay :::.

:decoccio:

FAUSTO_GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
374
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
19
OT
si perchè no?
ma io ho intenzione di andarci in prossimita del prossimo cambio gomme xke da quel ke mi hanno detto la pista te li mangia!!!
cmq ti farò sapere.....
è una promessa!!
oppure se ti capita di andarci prima te fammi sapere!!
ok allora se vado prima io ti farò sapere,in caso contrario mi farai sapere tu,così andiamo insieme!!!!
ps: scusatemi se sono uscito un pò fuori tema!!!!

Superkikka

Alfista principiante
15 Agosto 2014
790
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
156 Sw Gta 3.2 V6
Complimenti per la gattona,molto bella! :)

P

patrick

Utente Cancellato
nel 2006 i gt nuovi non avevano ancora i baffi cromati nel paraurti anteriore?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente