Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

Buongiorno ragazzi, volevo solo aggiornarvi sul fatto che poco fa (si, di domenica) il concessionario mi ha comunicato il telaio della mia Tonale che quindi è stata prodotta, esiste!!!! Dice che tra il 10 e 15 febbraio è previsto l’arrivo da lui e poi tempi di immatricolazione e intorno al 20 dovrebbe consegnarmela!!!!
 
alla fine sarebbe meno di un mese di ritardo, vedendo altre esperienze sarebbe ottimo!
 
  • Like
Reactions: zambi4
alla fine sarebbe meno di un mese di ritardo, vedendo altre esperienze sarebbe ottimo!
Si che poi quando ho fatto due modifiche ad agosto mi era stato detto che anche i tempi sarebbero slittati di 15, quindi metà febbraio (anche se sul contratto non aveva aggiornato) quindi non mi posso certo lamentare 😅
 
  • Like
Reactions: tcpma
Ciao @zambi4 , come è andata a finire, ti hanno dato la macchina?
 
Macché, dovrebbe arrivare domani in concessionario, ma penso che il giorno prima saprebbero se gli arriva un camion di auto o no…la segretaria mi ha detto che sono in viaggio e dovrebbero arrivare, poi 3/4 giorni e me la consegnano…se arrivava domani in mattinata mi avevano detto che probabile sabato me la davano, ma ormai penso si andrà a settimana prossima 😔
 
Macché, dovrebbe arrivare domani in concessionario, ma penso che il giorno prima saprebbero se gli arriva un camion di auto o no…la segretaria mi ha detto che sono in viaggio e dovrebbero arrivare, poi 3/4 giorni e me la consegnano…se arrivava domani in mattinata mi avevano detto che probabile sabato me la davano, ma ormai penso si andrà a settimana prossima 😔
Dai coraggio l’attesa è quasi finita ✅
 
Lo spero, anche se confesso che sono più pesanti questi ultimi giorni di attesa rispetto a tutti i mesi passati 😭
Hai tutta la mia solidarietà. Domani vado a ritirarla dopo 9 lunghissimi mesi e dal 30 dicembre (data di fabbricazione) ad oggi non mi passava davvero più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi vi capisco io per aspettare 2 settimane la mia stavo impazzendo e il bello è che già ce l'avevano in concessionaria
 
  • Like
Reactions: zambi4