Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

ciao, consegna 22 febbraio con ordine in che data?
29 luglio, se rispettati sono 7 mesi, quasi un parto 😅
 
Beh ti giuro che accolgo la info con favore... io ho ordinato il 2 luglio quindi, s rispettano un ordine temporale negli ordini, dovrei esserci..... quasi....
 
Beh non è detto, dovrebbe essere così ma ho letto più volte di gente che la sta aspettando da 9 mesi, altri a cui è arrivata prima (pochi) a me rompe aspettare ma per fortuna ho la mia da rientrare che me la tengo fino al giorno della consegna quindi non ho problemi…certo se arriva prima tanto meglio 😅
 
Io l'ho ordinata a fine giugno... La consegna dopo diversi ritardi è slitatta a marzo 2023! Salvo ulteriori ritardi.. SPECIALE 160cv blu misano con pacch. Pelle e harman kardon...
 
Venerdì sono d’accordo di chiamare ancora e vi darò ulteriore aggiornamento 🤞🏻
 
Cavolo ragazzi io che ho ordinato a settembre e mi hanno dato consegna fine febbraio…. Non sarà così ?
purtroppo non c'è un tempo medio "certo" credo dipenda dalle versioni ordinate, io ordine fatto il 15 settembre consegna a metà gennaio...
 
purtroppo non c'è un tempo medio "certo" credo dipenda dalle versioni ordinate, io ordine fatto il 15 settembre consegna a metà gennaio...
Pensa che per avere una consegna a metà gennaio (e sono cmq in attesa di notizie certe), ho fatto l'ordine al 30 maggio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa che per avere una consegna a metà gennaio (e sono cmq in attesa di notizie certe), ho fatto l'ordine al 30 maggio...
Ma non ti hanno fatto sapere ancora nulla?

Quando ho ordinato la mia (che non ho mai ritirato) , il concessionario mi ha fatto vedere sullo schermo il tool che utilizzano e si vedeva l'ipotetica settimana di produzione e mi ha spiegato che appena entra in catena di montaggio viene assegnato il numero di telaio (che viene riportato nel sistema)....quindi quanto meno sai che la stanno producendo....questo però non chiarisce dopo quanto tempo ti verrà consegnata perchè ci sono variabili oscure legate alla catena logistica.
 
X