Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

Ho sentito questa mattina il cc che mi ha detto che dovrebbe essere stata prodotta il 30 dicembre. Quindi già in ritardo di 1 settimana rispetto a quanto mi avevano detto a inizio mese...
Non sono sicuri nemmeno loro perché tra tutti questi ponti e periodi di ferie, non hanno gli aggiornamenti...

pensa che la mia è targata dal 15 dicembre e ad oggi non ho notizie sulla consegna...

- Informazione Pubblicitaria -
Parlato poco fa con il concessionario, mi ha detto che da sistema vede la che per la mia Tonale la produzione finirà la quarta settimana del mese di Gennaio...tempo che arrivi e che sistemiamo tutto, lui pensa che entro il 10/15 di Febbraio dovrebbe consegnarmela, mi ha detto che come gli arriva volendo in 2 giorni poi riesce a consegnarmela...Sono d'accordo di risentirmi a fine mese che mi conferma il tutto :D

• Like
Reactions: Relic
Salve io ho ordinato la mia tonale il 26 Agosto; il concessionario mi ha comunicato che c'è già il numero di telaio. Dalle vostre esperienze quanto intercorre tra la fine della produzione e la consegna finale?

• Like
Reactions: Piezio77
il telaio si conosce appena l'ordine diventa esecutivo, che normalmente è poco prima della diffusione in linea per Stellantis...

Salve io ho ordinato la mia tonale il 26 Agosto; il concessionario mi ha comunicato che c'è già il numero di telaio. Dalle vostre esperienze quanto intercorre tra la fine della produzione e la consegna finale?
non c'è una regola. Ci sono diverse variabili (prevalentemente logistiche) che possono dilatare o accorciare i tempi.

Soprattutto in questo periodo di caro carburanti, le allocazioni alle filiera distributiva (bisarche) sono più complesse.

Mi diceva giusto ieri il venditore della concessionaria che in passato consegnavano anche più volte a settimane e talvolta anche una sola o al massimo due vetture.

Adesso cercano di raggruppare le cosegne per quantità o comunque per vicinanza geografica.....esclusivamente per ottimizzare i trasferimenti e quindi i costi di trasporto.......riporto quanto riferito.

X