Alfa Romeo Stelvio Executive 2.2 MJTD 210 Cv AT8 Q4 Nero Vulcano 2019 (PR)

:)non vedendo la scritta q4 dierto nn capivo .
 
:)non vedendo la scritta q4 dierto nn capivo .
In effetti dietro non c’è scritto niente, neanche Stelvio. A dirla tutta manco nel libretto. Lo so perché dai controlli che ho effettuato tipo Carfax mi è venuto fuori. Inoltre se non erro, e qualcuno mi corregga se sbaglio, tutte le 190 e 210 sono Q4.
 
Ciao forum, finalmente dopo mesi di ricerca e contrattazioni sui più svariati prezzi spesso assurdi ho realizzato un sogno, ho comprato usata una Stelvio del 2019. Nella ricerca avevo alcune priorità , dei parametri, delle cose a cui non volevo rinunciare e così è stato… Che dire, bellissima, emozionante, mi ha fatto battere il cuore appena l’ho vista!
Ve la presento…
Ciao e benvenuto nel forum,
per cortesia per tenere una sorta di database sui modelli motorizzazioni e provenienze del modello ti chiedo di fornire alcune informazioni che andavano inserite nel titolo del post.
Se vedi infatti gli altri post di presentazione nel Garage viene indicato:
modello,colore,motoriazzione,allestimento, provincia di appartanenza.

Questo e' un esempio:

Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Grigio Stromboli - 2017 - LU​


Grazie per la collaborazione
Buon Forum
 
Ciao e benvenuto nel forum,
per cortesia per tenere una sorta di database sui modelli motorizzazioni e provenienze del modello ti chiedo di fornire alcune informazioni che andavano inserite nel titolo del post.
Se vedi infatti gli altri post di presentazione nel Garage viene indicato:
modello,colore,motoriazzione,allestimento, provincia di appartanenza.

Questo e' un esempio:

Alfa Romeo Stelvio First Edition - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Grigio Stromboli - 2017 - LU​


Grazie per la collaborazione
Buon Forum
Mi scuso, probabilmente preso dall’entusiasmo e dall’emozione sono andato a presa diretta. Ho cercato di cambiare il titolo ma non ci sono riuscito per cui riporto qua quanto chiesto.
Alfa Romeo Stelvio executive -2.2 Tdiesel 210 cv-AT8- Q4- nero vulcano- 2019- PR-
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Mi scuso, probabilmente preso dall’entusiasmo e dall’emozione sono andato a presa diretta. Ho cercato di cambiare il titolo ma non ci sono riuscito per cui riporto qua quanto chiesto.
Alfa Romeo Stelvio executive -2.2 Tdiesel 210 cv-AT8- Q4- nero vulcano- 2019- PR-
Figurati!
Giusto per tua informazione il titolo non lo puoi modificare ma puoi richiedere allo Staff con il tasto segnala di modificare eventualmente il titolo del post o anche rimuovere delle foto per esempio.
 
  • Like
Reactions: deboluccio
In effetti dietro non c’è scritto niente, neanche Stelvio. A dirla tutta manco nel libretto. Lo so perché dai controlli che ho effettuato tipo Carfax mi è venuto fuori. Inoltre se non erro, e qualcuno mi corregga se sbaglio, tutte le 190 e 210 sono Q4.
il precedente proprietario ha messo pure l'adesivo sul rotore infotainment (di dubbio gusto lo vendono su amazon) e per le scritte identificative le ha tolte oppure se nn ricordo male poteva essere richiesto in fase di acquisto di non avere identificativi. dal 2022 si dai 190cv in su sono tutte q4 , io h una delle ultime 190cv rwd di novembre 21
 
il precedente proprietario ha messo pure l'adesivo sul rotore infotainment (di dubbio gusto lo vendono su amazon) e per le scritte identificative le ha tolte oppure se nn ricordo male poteva essere richiesto in fase di acquisto di non avere identificativi. dal 2022 si dai 190cv in su sono tutte q4 , io h una delle ultime 190cv rwd di novembre 21
L’adesivo sul rotore ce l’ho messo io perchè mi piace tantissimo. Le scritte dietro secondo me non le ha mai avute.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Triplo dubbio gusto😜😜
20221006_192952.jpg