Sandro G.
Alfista Megalomane
- 22 Dicembre 2017
- 4,756
- 2,370
- 174
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- GT Junior 1300
- Altre Auto
- Porsche 986 Boxster
Porsche 924 turbo
Maggiolino 1200
Fiat Coupe 20v Turbo
Dune Buggy Sicra 1200
Grazie… Me la sto godendo anche solo a guardarla.Bellissima la "bambolona"....complimenti
mah, ho fatto un controllo della manutenzione di carica che ho constatato essere al 60% della ricarica possibile, anche dopo lunga percorrenza.Grazie… Me la sto godendo anche solo a guardarla.
Ho notato che non funziona lo start e stop e vorrei provare a caricare la batteria ovviamente senza toglierla . Qualcuno che ha provato? Risultato?
Il primo anno funziona bene, fintanto che la batteria è "fresca" e reattiva....Grazie… Me la sto godendo anche solo a guardarla.
Ho notato che non funziona lo start e stop e vorrei provare a caricare la batteria ovviamente senza toglierla . Qualcuno che ha provato? Risultato?
comunque ho visto che la valutazione dello stato di efficienza prescinde dal livello di carica. il tester opera con diagnosi differente. la batteria puo' esse scarica o anche bollita. o solo scarica. e ti regoli.Effettivamente mi servirebbe una batteria per là caravan non necessariamente nuova ma in buono stato, che mantenga carica e quindi potrei pensare di sostituire quella della macchina ovviamente mettendone una nuova. Ma prima vorrei provare a ricaricarla per vedere se funziona lo start e stop e poi magari procedere, tutto qua.