Lampade diurne T20 a led

• Autore discussione Autore discussione Krys
  • Data d'inizio Data d'inizio

Krys

Nuovo Alfista
27 Aprile 2023
4
1
1
Regione
Sardegna
Alfa
Mi.To
Qualcuno ha montato lampade a led diurne? Le T20,non riesco a trovare nessuna che non dia errore, nemmeno con i filtri resistenza di supporto

Se metti le resistenze corrette non ti da l’errore

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Devi mettere la resistenza degli stessi omh della lampadina normale credo sia qualche omh..
Provato di tutto, qualsiasi resistenza e pure i filtri canbus a parte,niente non funzionano!! Lavoro eseguito tramite elettrauto.
Devi mettere la resistenza degli stessi omh della lampadina normale credo sia qualche omh..
Provato di tutto, qualsiasi resistenza e pure i filtri canbus a parte,niente non funzionano!! Lavoro eseguito tramite elettrauto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'elettrauto dove sei andato e' un incapace. Mica lo avrai pagato??

Leggi qui:
Guida per installare luci diurne a led ( senza segnalazione di avaria luci nel display ) al posto delle alogene

P.S.
Prima di pubblicare un post con un argomento gia' trattato, con la funzione "cerca" si verifica se e' gia' aperta una discussione sull'argomento di tuo interesse.

Buon Forum

Mi pare una sciocchezza, mettere gli stessi "Ohm" della lampadina, questo equivarebbe a consumare la stessa energia della lampadina, a che prò mettere i Led? Solo per il colore della luce?

Se fosse così basterebbe lasciare la lampadina originale persa nel vano motore e inserire il Led nel proiettore.... :cool:

Mi pare una sciocchezza, mettere gli stessi "Ohm" della lampadina, questo equivarebbe a consumare la stessa energia della lampadina, a che prò mettere i Led? Solo per il colore della luce?

Se fosse così basterebbe lasciare la lampadina originale persa nel vano motore e inserire il Led nel proiettore.... :cool:
Infatti quelle a led funziona esclusivamente in questo modo che hai citato,una totale schifezza!!

• Mi piace
Reazioni: M@urizio
L'elettrauto dove sei andato e' un incapace. Mica lo avrai pagato??

Leggi qui:
Guida per installare luci diurne a led ( senza segnalazione di avaria luci nel display ) al posto delle alogene

P.S.
Prima di pubblicare un post con un argomento gia' trattato, con la funzione "cerca" si verifica se e' gia' aperta una discussione sull'argomento di tuo interesse.

Buon Forum
Sulla mia Alfa Mito non funziona segna sempre errore, alcune lampade non si accendono proprio,altre sfarfallano,altre ancora ne accende solo 1, funzionano esclusivamente collegando altri 2 portalampada persi nel vano motore con le lampade di serie e in più aggiungendo al faro quelle a led,una totale schifezza!!

Sulla mia Alfa Mito non funziona segna sempre errore, alcune lampade non si accendono proprio,altre sfarfallano,altre ancora ne accende solo 1, funzionano esclusivamente collegando altri 2 portalampada persi nel vano motore con le lampade di serie e in più aggiungendo al faro quelle a led,una totale schifezza!!
Allora hai letto la guida?
E' tutto scritto e molto semplice da realizzare.

Ciao. Io prossimamente provero' le Philips Ultinon Pro6000 LED con un adattatore CANbus sempre della Philips per evitare errori.
Qui le lampadine e qui l'adattatore.
Avevo gia' messo delle Osram ma ovviamente sfarfallavano e davano errore..avevo dimenticato proprio di questa cosa quando si passa da alogene a led, errore mio. Spero le Philips funzionino senza errori.

X