Lampade diurne T20 a led

Ciao. Io prossimamente provero' le Philips Ultinon Pro6000 LED con un adattatore CANbus sempre della Philips per evitare errori.
Qui le lampadine e qui l'adattatore.
Avevo gia' messo delle Osram ma ovviamente sfarfallavano e davano errore..avevo dimenticato proprio di questa cosa quando si passa da alogene a led, errore mio. Spero le Philips funzionino senza errori.
Non risolvi.
Devi installare delle resistenze appropriate.
Trovi tutto nella guida

• Like
Reactions: None
Mi pare una sciocchezza, mettere gli stessi "Ohm" della lampadina, questo equivarebbe a consumare la stessa energia della lampadina, a che prò mettere i Led? Solo per il colore della luce?

Se fosse così basterebbe lasciare la lampadina originale persa nel vano motore e inserire il Led nel proiettore.... :cool:
condivido, mettere i led, e per non avere anomalie, inserire delle resistenze che alla fine, ti fanno consumare uguale, o addirittura anche di più, e complicare ulteriormente l'impiianto elettrico ,sembra un controsenso

• Like
Reactions: M@urizio
Un saluto a tutti, risollevo questo per dire che ho fatto il cambiamento delle luci passando al LED la settimana scorsa, tutto ok salvo che ogni tanto mi accende il rettangolo giallo (raramente).
Fatto in un officina ufficiale Alfa ed ho speso 180€ (solo anabbaglianti e diurne).

- Informazione Pubblicitaria -
io alla fine ho installato un kit xenon della simoni racing e adesso si vede bene.
Come diurne invece delle lampadine a led cinesi, che danno errore una volta si e l'altra no. Dipende dai cali di tensione. Per dire se spengo quasi la macchina (mi succede essendo benzina) rileva un calo di tensione e mi da errore luci pero' funzionano ugualmente. Sinceramente mi sono un po arreso su questo argomento perche' ogni volta erano errori su errori e mi son detto basta 😅

• Like
Reactions: FauMito
io alla fine ho installato un kit xenon della simoni racing e adesso si vede bene.
Come diurne invece delle lampadine a led cinesi, che danno errore una volta si e l'altra no. Dipende dai cali di tensione. Per dire se spengo quasi la macchina (mi succede essendo benzina) rileva un calo di tensione e mi da errore luci pero' funzionano ugualmente. Sinceramente mi sono un po arreso su questo argomento perche' ogni volta erano errori su errori e mi son detto basta 😅
Quanto hai speso?
Io con gli anabbaglianti non ho visto un grande miglioramento (vedo meglio ma di poco), invece le diurne sono spettacolari hanno un ottima resa.

Ora vorrei mettere anche la retromarcia (questa originale è il lumino di un cimitero) e gli abbaglianti, ma non so se vale la pena come spesa/resa...

- Informazione Pubblicitaria -
X