Provato di tutto, qualsiasi resistenza e pure i filtri canbus a parte,niente non funzionano!! Lavoro eseguito tramite elettrauto.Devi mettere la resistenza degli stessi omh della lampadina normale credo sia qualche omh..
Provato di tutto, qualsiasi resistenza e pure i filtri canbus a parte,niente non funzionano!! Lavoro eseguito tramite elettrauto.Devi mettere la resistenza degli stessi omh della lampadina normale credo sia qualche omh..
L'elettrauto dove sei andato e' un incapace. Mica lo avrai pagato??Provato di tutto, qualsiasi resistenza e pure i filtri canbus a parte,niente non funzionano!! Lavoro eseguito tramite elettrauto.
Devi mettere la resistenza degli stessi omh della lampadina normale credo sia qualche omh..
Infatti quelle a led funziona esclusivamente in questo modo che hai citato,una totale schifezza!!Mi pare una sciocchezza, mettere gli stessi "Ohm" della lampadina, questo equivarebbe a consumare la stessa energia della lampadina, a che prò mettere i Led? Solo per il colore della luce?
Se fosse così basterebbe lasciare la lampadina originale persa nel vano motore e inserire il Led nel proiettore....![]()
Sulla mia Alfa Mito non funziona segna sempre errore, alcune lampade non si accendono proprio,altre sfarfallano,altre ancora ne accende solo 1, funzionano esclusivamente collegando altri 2 portalampada persi nel vano motore con le lampade di serie e in più aggiungendo al faro quelle a led,una totale schifezza!!L'elettrauto dove sei andato e' un incapace. Mica lo avrai pagato??
Leggi qui:
Guida per installare luci diurne a led ( senza segnalazione di avaria luci nel display ) al posto delle alogene
P.S.
Prima di pubblicare un post con un argomento gia' trattato, con la funzione "cerca" si verifica se e' gia' aperta una discussione sull'argomento di tuo interesse.
Buon Forum
Allora hai letto la guida?Sulla mia Alfa Mito non funziona segna sempre errore, alcune lampade non si accendono proprio,altre sfarfallano,altre ancora ne accende solo 1, funzionano esclusivamente collegando altri 2 portalampada persi nel vano motore con le lampade di serie e in più aggiungendo al faro quelle a led,una totale schifezza!!