Spia liquido lavacristalli

Veramente non vedo nel progetto "Tonale" una volontà o una strategia volta soltanto a fare cassa a scapito della qualità o di altro, ma ognuno ha la sua visione. Neppure ritengo si possa dire che Alfa, in generale, abbia una strategia volta solo alla "cassa". Giulia e Stelvio sono lì a dimostrare il contrario e non ricordo neanche più le volte che ho risposto a chi criticava Alfa per le vendite limitate (a livello globale) di Giulia con conseguente poco ritorno economico, proprio perchè ho sempre ritenuto che la mission principale del progetto Giulia non fosse quella di fare utili, ma fosse qualcosa di diverso e anche più ambizioso.
Di sicuro il tuo discorso valeva di più nell'era FIAT di Alfa, che non in quella attuale di Stellantis.
Non hai capito .... Vabè .... Ognuno ha il suo pensiero io ho fatto un discorso molto più articolato e non così Semplicistico
 
Certo che se leggessero tutti i tuoi commenti su questo forum i clienti prima di comprare una Tonale, l'Alfa Romeo sarebbe ormai a rotoli 🤣
Io che vado negli ex stabilimenti FCA ti posso garantire che e' un pensiero che e' passato nella mente di molti dipendenti che ci lavorano visto come i francesi si stanno comportando...
Faccio un rapido OT.:
gli splendidi motori FireFly di ultima generazione ossia il 3 e 4 cilindri i alluminio che hanno sostituito su volere di Marchionne il Fire 8V non verranno piu prodotti in Polonia che li forniva per i plant italiani e le linee intere lavorazione + misura e montaggio trasferite in Brasile.
Inoltre e' uscito di produzione il Twin Air che era il bicilindrico offerto su Fiat 500 e Panda ed il Multijet 1.3 diesel.
Non male...
A parte noi cultori dell'auto chi prendera' i prossimi modelli di Stellantis sapra' che sotto il cofano ci sara' un motore PSA e non piu' Fiat?? Credo veramente in pochi...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io che vado negli ex stabilimenti FCA ti posso garantire che e' un pensiero che e' passato nella mente di molti dipendenti che ci lavorano visto come i francesi si stanno comportando...
Faccio un rapido OT.:
gli splendidi motori FireFly di ultima generazione ossia il 3 e 4 cilindri i alluminio che hanno sostituito su volere di Marchionne il Fire 8V non verranno piu prodotti in Polonia che li forniva per i plant italiani e le linee intere lavorazione + misura e montaggio trasferite in Brasile.
Inoltre e' uscito di produzione il Twin Air che era il bicilindrico offerto su Fiat 500 e Panda ed il Multijet 1.3 diesel.
Non male...
A parte noi cultori dell'auto chi prendera' i prossimi modelli di Stellantis sapra' che sotto il cofano ci sara' un motore PSA e non piu' Fiat?? Credo veramente in pochi...
Che vergogna uno dei motivi d'orgoglio delle auto italiane erano i motori ..... E ora li tolgono? Stanno facendo ciò che non avrei mai pensato e voluto purtroppo e il futuro quindi non mi sembra poi così roseo... Una cosa è certa.... Passi per il Bsuv ma io non comprerò mai un'Alfa con motore francese mi spiace .... Passerò di nuovo alle tedesche quando nel 2026 cambierò la mia Giulia..... Peccato davvero
 
. Ci credi io ho un solo cliente che ha la Tonale? Quella blu postata tempo fa ...e basta ...stop... A un anno dall'uscita zero clienti la hanno .... Bho ....sto riportando dei fatti Tutto qui 👍
Magari hanno tutti una plug in, da quando ho la mia nemmeno il mio distributore mi vede più 🤣🤣🤣
 
Magari hanno tutti una plug in, da quando ho la mia nemmeno il mio distributore mi vede più 🤣🤣🤣
La benzina dovranno pur metterla? Non ci sono non le vedo per strada ... Incredibile la più venduta del segmento e non si vede .... Mistero
 
La benzina dovranno pur metterla? Non ci sono non le vedo per strada ... Incredibile la più venduta del segmento e non si vede .... Mistero
Due volte dall'11 marzo e sempre in orario di chiusura all'automatico.... comunque era ovviamente una battuta!
 
  • Wow
Reactions: Piezio77
La benzina dovranno pur metterla? Non ci sono non le vedo per strada ... Incredibile la più venduta del segmento e non si vede .... Mistero

Secondo me, in zona leggono tutti il forum con i tuoi "mirabolanti" commenti e quindi .... girano all'altro distributore all'angolo ? 🤣
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Si scherza ehhhh

Io continuo a vederne a casa mia e spesso incontro quella del mio stesso colore
 
Io che vado negli ex stabilimenti FCA ti posso garantire che e' un pensiero che e' passato nella mente di molti dipendenti che ci lavorano visto come i francesi si stanno comportando...
Faccio un rapido OT.:
gli splendidi motori FireFly di ultima generazione ossia il 3 e 4 cilindri i alluminio che hanno sostituito su volere di Marchionne il Fire 8V non verranno piu prodotti in Polonia che li forniva per i plant italiani e le linee intere lavorazione + misura e montaggio trasferite in Brasile.
Inoltre e' uscito di produzione il Twin Air che era il bicilindrico offerto su Fiat 500 e Panda ed il Multijet 1.3 diesel.
Non male...
A parte noi cultori dell'auto chi prendera' i prossimi modelli di Stellantis sapra' che sotto il cofano ci sara' un motore PSA e non piu' Fiat?? Credo veramente in pochi...
Il Twin Air è uscito perché sostituito dal 3 cilindri che è decisamente meglio del 2 cilindri. Il 1.3diesel multijet è stato tolto su Panda e 500 da quando hanno avuto necessità di introdurre l’adblue, non c’era la possibilità, in termini di spazio, di installare il serbatoio adblue. Quindi non capisco cosa centrino i francesi in queste scelte
 
Il Twin Air è uscito perché sostituito dal 3 cilindri che è decisamente meglio del 2 cilindri. Il 1.3diesel multijet è stato tolto su Panda e 500 da quando hanno avuto necessità di introdurre l’adblue, non c’era la possibilità, in termini di spazio, di installare il serbatoio adblue. Quindi non capisco cosa centrino i francesi in queste scelte
E i nuovissimi Firefly????????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La benzina dovranno pur metterla? Non ci sono non le vedo per strada ... Incredibile la più venduta del segmento e non si vede .... Mistero
Non è che magari si basano sugli ordini con i tempi di attesa che molti hanno? Spiegherebbe il fatto che se ne vedano poche in giro... Qui da me ne avrò viste 2 da gennaio...