Spia liquido lavacristalli

Quale motorino?
Il motorino che spinge l'acqua e il sensore sono tutto un pezzo penso? Perché sulla BMW 320 che ho avuto ho dovuto sostituire tutto il motorino che spinge l'acqua per i tergi era tutto un pezzo compreso il sensore che indica la riserva di acqua in vaschetta ora non so se la Giulia li ha separati devo vedere su eBay
 
Salve a tutti volevo sapere se parlate della Giulia del sensore vaschetta lava vetri? Io ho una Giulia full optional e confermo non c'è sensore livello si saranno dimenticati nel progetto della Giulia forse sul modello dal 2020 in poi ci sarà se qualcuno lo conferma basterebbe comprare il sensore se compatibile ma se non ce la spia sarebbe una spesa inutile
E’ presente. Sicuramente dal my20, ma immagino anche sulle precedenti
 
Evidentemente hai un problema con il sensore
 
Salve si sicuramente si sarà rotto il motorino ma anche fosse mi dovrebbe indicare sul quadro strumenti il guasto non mi indica nulla boo
Ci si accorgerebbe subito di una rottura della pompa (o come la chiami tu motorino) dato che non uscirebbe più acqua. Che ci sia una spia che segnali la rottura del sensore acqua della vaschetta tergi, credo sia più che improbabile.
 
Ci si accorgerebbe subito di una rottura della pompa (o come la chiami tu motorino) dato che non uscirebbe più acqua. Che ci sia una spia che segnali la rottura del sensore acqua della vaschetta tergi, credo sia più che improbabile.
Salve grazie del consiglio penso si che forse il sensore sia rotto provo vedere su eBay se lo vendono ho un'altro problema non mi segnala il livello del olio motore ho chiesto in alfa e mi dicono che và resettato ogni volta che si fa'il tagliando il meccanico invece mi dice che rotto il sensore secondo te cosa può essere anche perché il sensore olio non costa tanto ma fare una spesa inutile tramite diagnosi non risulta nessuna anomalia del sensore Boo io non ci capisco nulla dovrò portarla in officina alfa
 
Prova a chiedere/scrivere nella sezione Giulia e non qui in Tonale, di sicuro ne sanno di più che noi
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Pubblicità - Continua a leggere sotto