Buongiorno, oggi di punto in bianco in autostrada accelerando mi è comparsa la spia del motore con relativa diminuzione di potenza della macchina, ho visto sul gruppo che è successo anche ad altri, come devo comportarmi? Avete suggerimenti?
Buongiorno, oggi di punto in bianco in autostrada accelerando mi è comparsa la spia del motore con relativa diminuzione di potenza della macchina, ho visto sul gruppo che è successo anche ad altri, come devo comportarmi? Avete suggerimenti?
Prova ad accendere e spegnere il motore 5 o 6 volte di seguito. Se non si spegne la spia portala in officina autorizzata per diagnosi da OBDBuongiorno, oggi di punto in bianco in autostrada accelerando mi è comparsa la spia del motore con relativa diminuzione di potenza della macchina, ho visto sul gruppo che è successo anche ad altri, come devo comportarmi? Avete suggerimenti?
Prova ad accendere e spegnere il motore 5 o 6 volte di seguito. Se non si spegne la spia portala in officina autorizzata per diagnosi da OBD
Magari meglio prima leggere il codice d'errore anche solo con un apparato bluettoth ed il telefonino (per le ecu motore gli errori si leggono con qualsiasi programma obd2), se è un errore significativo che manda la ecu motore in recovery anche se riesci a spegnerlo come propongono, o magari staccando la batteria, è probabile che si ripeterà senza intervento dell'assistenza.La tua è una soluzione analoga a quella di togliere una spia casomai si dovesse accendere,,,,
Far spegnere la spia non è una soluzione, l'evento c'è stato.
Nessuno che consiglia di staccare la batteria per una notte?
![]()
Tubo sfiato vapori batteriaQuesto tubo vicino alla batteria cos’è?? È normale che sia staccato?Visualizza allegato 253526Questo cose
Si, certo.Magari meglio prima leggere il codice d'errore anche solo con un apparato bluettoth ed il telefonino (per le ecu motore gli errori si leggono con qualsiasi programma obd2),
se è un errore significativo che manda la ecu motore in recovery anche se riesci a spegnerlo come propongono,