Buongiorno, oggi di punto in bianco in autostrada accelerando mi è comparsa la spia del motore con relativa diminuzione di potenza della macchina, ho visto sul gruppo che è successo anche ad altri, come devo comportarmi? Avete suggerimenti?
ciao, io ci convivo da 2,5 anni, i primi 2,5 anni auto perfetta, unico errore averla presa diesel, che non ho mai avuto, 5 alfa romeo tutte a benzina (uniche un po' fiat , 156 1,8 ts e 156 2,0 jts) e presa esclusivamente per il cambio manuale mt 6, altro errore seguendo il venditore che mi convinceva , dicendo che ormai erano al pari delle benzine, vera cazzata, mi hanno cambiato mezza meccanica in garanzia , ( avendo 2+2!!!) non uso l'auto per lavoro ma, solo tempo libero, ora si accende di media ogni 200- 400 km , e si spegne il giorno dopo quando la riaccendo , faccio una tirata di 2-3 km in terza a 4000 giri , faccio 10 km x 4 volte al giorno, e nel fine settimana anche 80-100 km ma, sempre su di giri se giro in citta', questa tecnica , me lo ha consigliato un super tecnico motorista diesel, perche' il problema sono le temperature, che non riescono ad andare a regime corretto, e si sporca un po' di tutto!!!! , fatto tagliando dovrei cambiare il sensore condotto aria , , mi sono rotto e la tengo cosi , oggi 58000 km, auto da vetrina , allestimento full, pace e amen!!!!!! ciao