Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Dopo più di un anno nel quale il mio nuovo Samsung A52-qualcosa appena lo attaccavo al cavetto USB immediatamente attivava Android Auto sul navigatore... eccoci da qualche giorno invece all'impossibilità di connettersi: ho provato diversi cavetti, vecchi, usati da poco, appena comprati etc, niente da fare, escono diversi messaggi sull'impossibilita di collegarsi e bla bla bla.
In attesa di passare prima o poi a Carplay, che mi suggerite? 🤭🤭
 
Mi devo preoccupare anche di questo? Ho lo stesso telefono...🤦‍♂️
Già provato a cancellare cache e/o disinstallare gli aggiornamenti di AA?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Dopo più di un anno nel quale il mio nuovo Samsung A52-qualcosa appena lo attaccavo al cavetto USB immediatamente attivava Android Auto sul navigatore... eccoci da qualche giorno invece all'impossibilità di connettersi: ho provato diversi cavetti, vecchi, usati da poco, appena comprati etc, niente da fare, escono diversi messaggi sull'impossibilita di collegarsi e bla bla bla.
In attesa di passare prima o poi a Carplay, che mi suggerite? 🤭🤭
Il software dell'auto è aggiornato all'ultima versione?
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Io ho avuto lo stesso problema (Stelvio) ho risolto sostituendo il cavetto con uno nuovo originale Samsung
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Oddio sono duemila anni che non ci guardo. Ma sino a pochi giorni fa funzionava perfettamente...
Premesso che al 90٪ è il cavo (io ne ho cambiati 3 nuovi prima di trovarne uno che funziona con AA), il problema potrebbe essere anche il software vecchio dell'auto se il malfunzionamento si è presentato dopo un aggiornamento di AA
P.s. da quando ho montato AA wireless i problemi di connessione sono diventati rarissimi
 
Mi devo preoccupare anche di questo? Ho lo stesso telefono...🤦‍♂️
Già provato a cancellare cache e/o disinstallare gli aggiornamenti di AA?
Devo provare!
Premesso che al 90٪ è il cavo (io ne ho cambiati 3 nuovi prima di trovarne uno che funziona con AA), il problema potrebbe essere anche il software vecchio dell'auto se il malfunzionamento si è presentato dopo un aggiornamento di AA
P.s. da quando ho montato AA wireless i problemi di connessione sono diventati rarissimi
Non credo che il software dell'auto sia mai stato aggiornato dal 2019 quando l'ho presa, ma Android Auto ha sempre funzionato seppure da cani come è sua caratteristica...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Devo provare!

Non credo che il software dell'auto sia mai stato aggiornato dal 2019 quando l'ho presa, ma Android Auto ha sempre funzionato seppure da cani come è sua caratteristica...
e se la causa fosse un aggiornamento del telefono? qualcuno l'ha gia detto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto