Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Ma hai letto quello che ho scritto prima di commentare? 😇 Chi ha parlato di forme? Ho scritto che è stupenda. Solo che è una MC20, con una carrozzeria e un interno speciali. Non è da nessun punto di vista una 33.
E lo dico io che amo alla follia le questioni estetiche.
Non era una replica specifica a te, ho riassunto tutte le critiche che sto leggendo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Rimane accesa 🙄
 

Allegati

  • 20230925_212023.jpg
    20230925_212023.jpg
    608.3 KB · Visualizzazioni: 54
  • Wow
Reactions: Alex E444R
Secondo il Lum è iniezione e dintorni ma si può camminare seppure senza sforzare.
Ovviamente le mie spie si accendono quando sono in viaggio...
 
Rimane accesa 🙄
la spia MIL può significare tante cose; il fatto che sia accesa continua e non lampeggiante è comunque sintomo di un problema meno grave, che comunque è persistente e pertanto deve essere risolto.
Se hai a disposizione un adattatore OBD bluetooth puoi verificare anche da solo, in maniera molto semplice, di cosa si tratta.
In bocca al lupo.....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Dopo qualche Km in autostrada si è spenta. Chissà forse le hanno dato fastidio gli accendi e spegni cittadini di questi giorni. Non è abituata 😇 In ogni caso devo fare il tagliando e quindi controlleremo tutto bene.
 
Dopo qualche Km in autostrada si è spenta. Chissà forse le hanno dato fastidio gli accendi e spegni cittadini di questi giorni. Non è abituata 😇 In ogni caso devo fare il tagliando e quindi controlleremo tutto bene.
falla correre un pò quella Giulia, sono macchine che vogliono galoppare.....
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto