Alfa Romeo Nuova Giulietta - 1300 - Bianca - 1981 - TA

Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Stupenda.:lovekop:..la giulietta è la mia alfa preferita, già da bambino quando ne vedevo una parcheggiata o passare per stada.......mi raccontava mio padre che le salutavo...e cercavo di simulare il rumore del motore!
Complimenti la tieni così bene che sembra nuova....:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Stupenda.:lovekop:..la giulietta è la mia alfa preferita, già da bambino quando ne vedevo una parcheggiata o passare per stada.......mi raccontava mio padre che le salutavo...e cercavo di simulare il rumore del motore!
Complimenti la tieni così bene che sembra nuova....:decoccio:
Grazie mille...anzi 1357:D volte...per i tuoi complimenti... sto solo cercando di conservarla al meglio cosi' come ha fatto precedentemente il vecchio proprietario;)... ho solo fatto aggiustare una vecchia botta arrugginita sul cofano anteriore a dx e sulla parte finale della fiancata dx vicino all'alloggiamneto del gruppo ottico ant. dx.. compresa una bella lucidata ed una ripresa di alcuni piccoli punti di ruggine nascosti sotto il lunotto e nel baule posteriore ed una energica passata di Ferox su quei maledetti raschiavetri che al momento sono introvabili.....
dulcis in fundo ho reperito i suoi tappetini originali in gommahappybig3
salutoni Alfistici:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

...il mese scorso sono andato in val di Susa a prenderne una identica con un collega...davvero ben messa...bella!
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

...il mese scorso sono andato in val di Susa a prenderne una identica con un collega...davvero ben messa...bella!
:D ti ringrazio per i complimenti... come tu hai già letto nel post ho solo fatto un piccolo intervento conservativo... inoltre ho reperito dei cerchi in lega della campagnolo da un'alfetta 2000 sua contemporanea allo sfascio.. sono leggermente da ritoccare senza ruggine...appena posso in occasione del cambio gomme li montero' su'..non vedo l'ora.: sbav :.!!!...
Saluti alfistici:decoccio:
p.s.: hai messo nel forum le foto della tua giulia???...dovrebbe essere uno degli ultimissimi esemplari di Super prima dell'avvento della Nuova super (1974-1978):)..dammi conferma:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

complimenti belissima!!!
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Complimenti, è semplicemente fantastica :).....
Ho un rapporto particolare con quest'auto poichè è grazie a lei che mi sono innamorato dell'Alfa Romeo. Avevo 6 anni quando mio padre la compro', non sapevo per quale motivo (....ORA SI !!! ) ma ero sempre felice di salirci ... la chiamavo "Ninetta" e ci parlavo anche :p..... era bellissima e quando mio padre decise di venderla ricordo che piansi.... :smiley_029:
:decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Complimenti, è semplicemente fantastica :).....
Ho un rapporto particolare con quest'auto poichè è grazie a lei che mi sono innamorato dell'Alfa Romeo. Avevo 6 anni quando mio padre la compro', non sapevo per quale motivo (....ORA SI !!! ) ma ero sempre felice di salirci ... la chiamavo "Ninetta" e ci parlavo anche :p..... era bellissima e quando mio padre decise di venderla ricordo che piansi.... :smiley_029:
:decoccio::decoccio:

allora...facendo un po´ di conti la tua ``NINETTA`` doveva essere proprio del 1981...:):D...sono estremamente curioso: : arross :ti ricordi che cilindrata e che colore aveva?...magari conservi ancora qualche foto della tua beneamata?...:decoccio::decoccio:Saluti Alfistici
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

bellissima complimentoni!!!!
 
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Esatto ci hai preso :).... era dell' 81 ... era grigia, motore 1.3 come la tua (....che a detta di mio padre beveva una cifra, infatti le aveva installato il "bombolone a gas":D....) i sedili se ricordo bene erano bicolore marrone e beige, e poi che dire ... era stupenda.. ho ancora qualche foto che la ritraggono a pezzi ma neanche un primo piano.. tutte foto con me, mio fratello.. solo qualche pezzetto della "Ninetta":mad::mad:...... Sei di Taranto città o provincia?.... Te lo chiedo perchè con la "Ninetta" venivo a Laterza che è il paese di mia mamma.....:blink:..... bello.. la mattina sveglia all'alba, un salto al forno a prendere la focaccia e via tutto il giorno a Ginosa Marina !!!!
:decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Che dire non ci sono parole,bellissima.