Alfa Romeo Nuova Giulietta - 1300 - Bianca - 1981 - TA

Discussione in 'Giulietta 1977 Garage' iniziata da biscione69, 26 Dicembre 2007.

1. Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Biscione ti rinnovo i miei complimenti davvero stupenda come sempre la Giulietta...

2. Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Cavolo ragazzi..proprio ieri mentre ero a mare con la mia 33, mi chiama un amico dicendomi che mi stava raggiungendo con la sua Giulietta del 1980..quant'è bella, e ancor + bella è sentire la spinta che solo la trazione posteriore può dare...e il canto di quel motore...nonostante i suoi 28anni d'età, su strada dava filo da torcere alla mia di 13anni + giovane *_*
    Comunque complimenti per la vettura..l'ho scoperta dal vivo solo ieri e devo dire che è stato amore a prima vista :)

3. Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

..ho letto solo ora questo post...celere dire...:p...si, te lo confermo! :)

4. Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

Che bella è la Giulietta, da bambino era la mia macchina preferita ma non arrivò mai in casa perchè mio padre preferì la Lancia Beta HPE (per carità ottima macchina ma...)

Peccato che con il tempo gli abbiano appesantito la bella linea a cuneo con un sacco di plastica ma allora faceva "moderno"

5. #35biscione69,21 Luglio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2008
    :decoccio:
    sei quasi mio compaesano:eclipsee_Victoria:....io abito a Castellaneta...quando ricapiti da queste parti ???..
    i sedili della mia sono anch'essi di colore marrone e beige:D......come consumi non mi posso lamentare,... infatti faccio una media di circa 10 / 11 km litro non superando fuori città i 4000 giri minuto che poi corrispondono a 120 km/h ...mentre in città effettua i cambi marcia intorno ai 3000 giri max....in pianura....:eclipsee_steering::cool001:.....
    Salutoni Alfistici:):decoccio:

grazie... complimenti anche a te x le tue bimbe:)
    Saluti Alfistici:decoccio:

condivido le tue idee in merito alla plastica sovrabbondante della terza serie ed il cambiamento della mascherina anteriore :cool:.....anche la Beta fu un ottima auto.. pur sempre con ottimo " Bialbero":cool001:....:)
    Saluti Alfistici:decoccio::decoccio:

6. Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981

ciao biscione, la prossima volta usa la funzione edita che ti permette in 20 minuti di modificare il tuo post, ed eviti cosi di farne 3 consecutivi

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Giulietta 1600 rossa del 1983 Giulietta 1977 Garage 28 Aprile 2015
Alfa Romeo Giulietta - 1600 - Rosso veneziano - AUT Giulietta 1977 Garage 22 Novembre 2013
Alfa Romeo Giulietta Turbodelta (GO) Giulietta 1977 Garage 13 Settembre 2012