Re: Alfa Romeo nuova giulietta 1300 1981
Stupenda.:lovekop:..la giulietta è la mia alfa preferita, già da bambino quando ne vedevo una parcheggiata o passare per stada.......mi raccontava mio padre che le salutavo...e cercavo di simulare il rumore del motore!
Complimenti la tieni così bene che sembra nuova....:decoccio:
Stupenda.:lovekop:..la giulietta è la mia alfa preferita, già da bambino quando ne vedevo una parcheggiata o passare per stada.......mi raccontava mio padre che le salutavo...e cercavo di simulare il rumore del motore!
Complimenti la tieni così bene che sembra nuova....:decoccio:
volte...per i tuoi complimenti... sto solo cercando di conservarla al meglio cosi' come ha fatto precedentemente il vecchio proprietario
... ho solo fatto aggiustare una vecchia botta arrugginita sul cofano anteriore a dx e sulla parte finale della fiancata dx vicino all'alloggiamneto del gruppo ottico ant. dx.. compresa una bella lucidata ed una ripresa di alcuni piccoli punti di ruggine nascosti sotto il lunotto e nel baule posteriore ed una energica passata di Ferox su quei maledetti raschiavetri che al momento sono introvabili.....
..dammi conferma:decoccio:
..... era bellissima e quando mio padre decise di venderla ricordo che piansi.... :smiley_029: