Telepass dove posizionarlo al meglio

Difre

Nuovo Alfista
28 Novembre 2023
24
17
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Ciao a tutti.
Sono passato dal vecchio telepass al modello nuovo più piccolo.
L’ho attaccato con il suo supporto nell’incavo in plastica sopra allo specchietto retrovisore: qualcuno lo tiene già li e mi sa dire se prende?

Grazie.

Metti una foto

Io lo tengo dietro lo specchietto lato passeggero , nessun problema attaccato al parabrezza .. Poi a culo mi hanno dato quello dell'Italia blu e fa la sua figura con stemma italian

- Informazione Pubblicitaria -
Io l’ho messo al centro appena sotto lo specchietto retrovisore in modo che non si veda durante la guida, è il nuovo modello. Nessun problema

• Like
Reactions: Hyperiky
Io pensavo di metterlo attaccato al retro del display. Qualcuno lo ha fatto?
Al momento è sotto la tlc del parabrezza, ma volevo toglierlo

Allegati

• IMG_0925.jpeg
    IMG_0925.jpeg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 966
Boh... sarà un mio problema ma non capisco il motivo di trovare posti alternativi per installare il Telepass.
La posizione corretta è sul parabrezza e se lo si mette sotto lo specchietto retrovisore vicino alla telecamera rimane completamente occultato e perfettamente simmetrico.
Il solo pensiero di salire in macchina e vedermelo davanti mi innervosisce e anche appiccicarlo su qualche parte in plastica con il rischio che la colla la danneggi mi fa star male.
Quando guido devo vedere solo la strada niente ammennicoli strani appiccicati qua e la o peggio ancora che penzolano dal retrovisore. :)

Boh... sarà un mio problema ma non capisco il motivo di trovare posti alternativi per installare il Telepass.
La posizione corretta è sul parabrezza e se lo si mette sotto lo specchietto retrovisore vicino alla telecamera rimane completamente occultato e perfettamente simmetrico.
Il solo pensiero di salire in macchina e vedermelo davanti mi innervosisce e anche appiccicarlo su qualche parte in plastica con il rischio che la colla la danneggi mi fa star male.
Quando guido non devo vedere solo la strada niente ammennicoli strani appiccicati qua e la o peggio ancora che penzolano dal retrovisore. :)
Con base nera e colorazione nera non vedi nulla

https://www.amazon.it/Compatibile-A...nte-Disponibili/dp/B0CJVFTNY7/?tag=alfauto-21

Allegati

• 833435.jpeg
    833435.jpeg
    10.4 KB · Visualizzazioni: 110
X