Telepass dove posizionarlo al meglio

Ma dove l'ho installato io non si vede, nuovo modello con il suo fissaggio originale. I fissaggi che hai postato li ho comprati (gialli) per tenerli come ricambio e metterne uno sull'auto di mia moglie, lei difficilmente prende l'autostrada ma in caso di bisogno gli passo il mio telepass
Si vede dall'esterno e non è il massimo a meno di prenderlo nero con base nera

- Informazione Pubblicitaria -
Si, certo ma dall'esterno non mi importa, l'importante è che non lo veda durante la guida.
Ecco prima che lo prendessi nero con base nera e lo mettessi nell'alloggiamento sotto lo specchietto (non so se si vede in foto)

157B34B5-D0B5-41F6-AB1C-464971790E35_1_105_c.jpeg

Ecco prima che lo prendessi nero con base nera e lo mettessi nell'alloggiamento sotto lo specchietto (non so se si vede in foto)

Visualizza allegato 266436
Vedo qualcosa in alto affianco allo specchietto lato passeggero non so se è quello.
Invece vedo perfettamente gli adesivi lato passeggero.... Ecco, quelli mi manderebbero fuori di testa :D

Io non l'ho mai sopportato, sempre stato nel bracciolo di qualunque macchina... in viaggio lo estraggo e festa finita :)

Vedo qualcosa in alto affianco allo specchietto lato passeggero non so se è quello.
Invece vedo perfettamente gli adesivi lato passeggero.... Ecco, quelli mi manderebbero fuori di testa :D
Si è quello ;)

Purtroppo con i pass per la zona pedonale del Forte sono rimasti indietro (quello in alto è del Tribunale di Mi); a Milano, invece, non c'è più bisogno di mettere nulla per entrare e parcheggiare in centro: è tutto registrato con la targa e le telecamere vedono gli accessi e la Municipale verifica attraverso computer portatili

X