io lo metto nel scomparto porta oggetti della portiera quello piccolo superiore vicino al finestrino per capirsi e mi prende sempre mai fatto cilecca neppure una volta. molto comodo senza appiccicature supporti eccCiao a tutti.
Sono passato dal vecchio telepass al modello nuovo più piccolo.
L’ho attaccato con il suo supporto nell’incavo in plastica sopra allo specchietto retrovisore: qualcuno lo tiene già li e mi sa dire se prende?
Grazie.
E quando era obbligatorio affiggere bollo e assicurazione ?Vedo qualcosa in alto affianco allo specchietto lato passeggero non so se è quello.
Invece vedo perfettamente gli adesivi lato passeggero.... Ecco, quelli mi manderebbero fuori di testa
Erano attaccati lato passeggero nell'angolo più in basso possibile.E quando era obbligatorio affiggere bollo e assicurazione ?
Io il Telepass l ho fissato in alto sul parabrezza sul lato sinistro dello specchio retrovisore
Quelli che devono essere esposti……ancora adessoErano attaccati lato passeggero nell'angolo più in basso possibile.
si io in quello lato passeggero pure li prendeio lo metto nel scomparto porta oggetti della portiera quello piccolo superiore vicino al finestrino per capirsi e mi prende sempre mai fatto cilecca neppure una volta. molto comodo senza appiccicature supporti ecc
si esatto lato passeggero anch’iosi io in quello lato passeggero pure li prende
Ancora adesso ? A me non risulta... ma nemmeno alle forze di polizia che mi hanno fermato stamattina per controlli...Quelli che devono essere esposti……ancora adesso
Visualizza allegato 274089Visualizza allegato 274090
Parlavo di quelli che devono oggi essere ancora esposti: nello specifico ho messo le foto del pass della ZTL di Forte dei Marmi. Non c’era alcun riferimento a bollo e/o assicurazione che sono anni non essere più necessaria la loro esposizioneAncora adesso ? A me non risulta... ma nemmeno alle forze di polizia che mi hanno fermato stamattina per controlli...
Pardon, mal interpretato...Parlavo di quelli che devono oggi essere ancora esposti: nello specifico ho messo le foto del pass della ZTL di Forte dei Marmi. Non c’era alcun riferimento a bollo e/o assicurazione che sono anni non essere più necessaria la loro esposizione