Telepass dove posizionarlo al meglio

Ciao a tutti.
Sono passato dal vecchio telepass al modello nuovo più piccolo.
L’ho attaccato con il suo supporto nell’incavo in plastica sopra allo specchietto retrovisore: qualcuno lo tiene già li e mi sa dire se prende?

Grazie.
io lo metto nel scomparto porta oggetti della portiera quello piccolo superiore vicino al finestrino per capirsi e mi prende sempre mai fatto cilecca neppure una volta. molto comodo senza appiccicature supporti ecc

Vedo qualcosa in alto affianco allo specchietto lato passeggero non so se è quello.
Invece vedo perfettamente gli adesivi lato passeggero.... Ecco, quelli mi manderebbero fuori di testa :D
E quando era obbligatorio affiggere bollo e assicurazione ? 🤣🤣🤣

Io il Telepass l ho fissato in alto sul parabrezza sul lato sinistro dello specchio retrovisore

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
E quando era obbligatorio affiggere bollo e assicurazione ? 🤣🤣🤣

Io il Telepass l ho fissato in alto sul parabrezza sul lato sinistro dello specchio retrovisore
Erano attaccati lato passeggero nell'angolo più in basso possibile. :D

• Like
Reactions: Mgaproduction
Erano attaccati lato passeggero nell'angolo più in basso possibile. :D
Quelli che devono essere esposti……ancora adesso😁

IMG_0035.jpeg
IMG_0034.jpeg

• Like
Reactions: centouno
io lo metto nel scomparto porta oggetti della portiera quello piccolo superiore vicino al finestrino per capirsi e mi prende sempre mai fatto cilecca neppure una volta. molto comodo senza appiccicature supporti ecc
si io in quello lato passeggero pure li prende

Ancora adesso ? A me non risulta... ma nemmeno alle forze di polizia che mi hanno fermato stamattina per controlli...
Parlavo di quelli che devono oggi essere ancora esposti: nello specifico ho messo le foto del pass della ZTL di Forte dei Marmi. Non c’era alcun riferimento a bollo e/o assicurazione che sono anni non essere più necessaria la loro esposizione

Parlavo di quelli che devono oggi essere ancora esposti: nello specifico ho messo le foto del pass della ZTL di Forte dei Marmi. Non c’era alcun riferimento a bollo e/o assicurazione che sono anni non essere più necessaria la loro esposizione
Pardon, mal interpretato...

• Like
Reactions: Louis 63
X