Telepass dove posizionarlo al meglio

Al di là delle preferenze della posizione, il telepass funziona benissimo (sia unipol che originale) anche se buttato letteralmente dentro il cassettino portaoggetti o addirittura sotto il sedile o nel bracciolo o (udite udite) dentro il bagagliaio. Ma per quest'ultima posizione, bisogna effettuare qualche prova.
Prove che ho fatto per necessità di occultarlo per rendicontazione aziendale.

Diciamo che in genere i parabrezza hanno delle posizioni specifiche che non schermano i segnali radio e che sono preferibili proprio per l'aggeggino in questione.

• Like
Reactions: Difre
- Informazione Pubblicitaria -
Io lo tengo nel cassetto porta oggetti e funziona.

Io non l'ho mai sopportato, sempre stato nel bracciolo di qualunque macchina... in viaggio lo estraggo e festa finita :)
Adesso no faccio poca autostrada, ma fino a pochi anni fa la prendevo dalle 4 alle 6 volte al giorno
Ma scherziamo ogni volta dover prendere il telepass dal bracciolo, passare il casello e rimetterlo a posto 😱

Io il telepass classico con i colori della Bandiera Italiana, posizionato sul vetro a dx specchio non mi dà alcun fastidio ed ho l’abitudine quando entro in autostrada di guardare se c’è o se mi è rimasta su l’altra auto
Dimenticavo io ho una Giulia

• Like
Reactions: tcpma e Louis 63
Adesso no faccio poca autostrada, ma fino a pochi anni fa la prendevo dalle 4 alle 6 volte al giorno
Ma scherziamo ogni volta dover prendere il telepass dal bracciolo, passare il casello e rimetterlo a posto 😱

Io il telepass classico con i colori della Bandiera Italiana, posizionato sul vetro a dx specchio non mi dà alcun fastidio ed ho l’abitudine quando entro in autostrada di guardare se c’è o se mi è rimasta su l’altra auto
Dimenticavo io ho una Giulia
Ma perché solo tenerlo nel bracciolo non ti funziona?
A me si, su tutte le auto avute da una quindicina di anni a questa parte.
Prima non avevo proprio il Telepass

Qui può andare bene?
1722614035628.jpg

X