tunin alfa gt

ciao fausto ho guardato la sezione tuning e la gt che hai messo è simile ma nn è lei sposterò le foto nella apposita zone grazie ciao
 
oops:p!!!!scusami ivo,mi sembrava lei!!!!cmq dai ci "vediamo" lì e faremo due chiacchere:)!!!!ciao
 
Ciao, veramente complimenti, dimmi ora cosa ne pensi della mia creatura?!?!?!!
puoi visionarla a questo link: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao e complimenti ancora!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, veramente complimenti, dimmi ora cosa ne pensi della mia creatura?!?!?!!
puoi visionarla a questo link: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ciao e complimenti ancora!


Ciao archimede SE non ti sei ancora presentato ti prego di farlo nell'apposita sezione , ma perche non le metti nel garage del club magari.....??
 
Il disegno delle linee non è brutto, ma sinceramente non è bello stravolgere così le linee della macchina. La GT è particolare di estetica, non fa stravolgerla come la 156, che invece si presta di più al tuning. La scelta migliore per non passare per un Power Ranger con una GT è semplicemente abbassare un pò le sospensioni e applicare minigonne e paraurti un pò più bassi ma non troppo, perchè sono già abbastanza alti e massicci di serie. Una scelta giusta sarebbe piazzare un bel alettone per far risaltare la coda, che è piccola, altrimenti rimarchi troppo le linee della Brera.
 
Però le portiere a forbice sono davvero stupende, stanno meglio sulla GT che sulla M3... complimenti davvero.
 
Mi associo agli altri è da esposizione...un kit molto bello per la GT secondo me è quello della novitec...
 
Ciao, veramente complimenti, dimmi ora cosa ne pensi della mia creatura?!?!?!!
puoi visionarla a questo link: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ciao e complimenti ancora!

Archimede,riprendendo il consiglio di principe ti invito a presentarti se già non lo hai fatto e a leggere il collegamento.
Inoltre come da regolamente i cross forum(link ad altri club o forum) sono vietati. Grazie.
 
concordo con mauri quello della novitec è molto bello ed è molto meno esagerato di questo anche se resterà il mio sogno...
spero almeno di riuscire a fare le portiere qualcuno sa quanto costano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il kit della foto che hai nel avatar è della gs tuning,preso diversi pezzi per vari clienti,son in vetroresina ed arrivano dalla germania.

le porte costano 1669 euro con iva le lsd specifiche alfa gt